Io e deku stiamo combattendo contro un villan che dice che è in grado di portare le persone 10 anni nel passato.
Deku stava per sferrare un colpo ma davanti a lui compare un portale,che lo risucchia io per prenderlo li corro in contro ed entro nel portale.
Ci ritroviamo al centro di un campo d'addestramento con dei ragazzini che ci guardano a bocca aperta.
Li io e deku ci rendiamo conto che era la nostra vecchia classe.
Si avvicina e noi un professore
Aizawa che attiva il suo quirk,
Per proteggere i suoi alunni.A =voi chi siete?
Ci chiede il nostro vecchio professore. Avvicinandosi ancora di più a noi.
Ma neanche il tempo di rispondere che sveniamo
AIZAWA
stavamo facendo allenamento quando all'improvviso vediamo un portale aprirsi ed uscire da quest'ultimo due uomini.
Io allarmato mi avvicino attivando il quirk chiedendo chi siano ma loro subito dopo svengono.
Mi avvicino ancora di più.
Arrivato a destinazione mi accorgo di averli già visti da qualche parte.Accorgendomi di chi siamo
Chiedo ai miei alunni di andare a chiamare i pro hero in modotale da farmi aiutare a portarli in infermeria.
DEKU
Mi risveglio in una stanza tutta bianca,mi guardo un po' intorno e noto i miei vecchi professori.
Poco dopo sento che anche mio marito si sta svegliando.
All =allora ci volete spiegare voi chi siete?.
Ci chiede all mhait (n.a. non mi ricordo come si scrive)
D =siamo deku e bakugou del futuro.
All =come avete fatto ad andare nel passato?.
B =stavamo combattendo un villan che ti fa andare in dietro nel tempo.
A =a quindi voi siete i bakugou e Midoriya del 2035,giusto?
Ci chiede aizawa.
D =si.
All =dato che vi siete ripresi potete andare nei dormitori.
Ma c'è un problema,abbiamo solo una stanza libera.B =non fa niente.
ALL =hoh,ok. Allora andiamo.
Andiamo nei dormitori dove troviamo in nostri vecchi compagni.
Noi nel frattempo che andiamo in camera i prof spiegano la situazione ai loro alunni.
Entrati in camera ci cambiamo i vestiti che ci avevano dato in precedenza i pro hero del passato.
D =Kacchan....secondo te come stanno i bambini.
Chiedo un po' preoccupato.
B =deku stanno bene. Li avevamo lasciati dai miei genitori.
Si avvicina e mi bacia,ma un rumore ci distrae. È la porta che si apre rivelando la figura di due professori
A =ok,adesso ci dovete spiegare anche questo.
Ci dice aizawa riferendosi al bacio. Io divento rosso per l'imbarazzo,per quanto vedo Kacchan è un po' rosso.
D =be' vede io è Kacchan....ehm...be'....siamo...sposati da 10 anni ed ....abbiamo anche 2....bambini.
Nella stanza cala un silenzio imbarazzante. Che venne interrotto da bakugou.
B =lo vorremmo dire noi agli altri,al momento giusto.
I due professori annuirono,ed insieme andarono in sala comune dove c'erano anche gli altri.
D =ciao,ragazzi.
Li salutai. Loro si girarono ed iniziarono a farci domande su come fosse il futuro.
Fino a quando Uraraka non ci fece una domanda.
U =ragazzi cosa sono quegli anelli?.
ED ECCO IL PRIMO CAPITOLO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO
CIAO!!!
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
bakugou End Deku in the past
Romance[FINITA] Come c'è scritto nel titolo questa qui sarà una storia in cui bakugou e deku tornano nel passato. Poi ho visto che le storie di questo tipo non c'è né sono tante,oppure ci sono ma non son finite. Quindi eccomi qui con una nuova bakudeku |♡...