2

3.3K 136 106
                                    

Tutti =si li avevamo notati anche noi!

MINETA =si,chissà quale bella ragazza sarà. Magari è una ragazza della nostra classe.

Disse mimeta vedo Uraraka arrossire. In quell'istante mi ricordo che in quell'anno mi doveva confessare i suoi sentimenti.

B =allora,prima di tutto andiamo a sederci sul divano così da stare più comodi,per rispondere alle vostre domande.

In pochi secondi ci ritroviamo sui divani ed incominciano con le domande.

MMINA =allora prima domanda:con chi siete sposati?.

M =allora....io è......Kacchan.
Ci siamo sposati da 10 anni.

Arrossisco. Nella sala comune si crea un silenzio silenzioso.

Ma dopo pochi minuti si sentono le grida di alcune ragazze. Guardiamo i ragazzi che sono visibilmente sotto shock.

KYOKA =dato che siete sposati da Così tanto tempo,avrete adottato anche dei bambini.

B =ni.

KYOKA =in che senso "ni"?

B =abbiamo trovato una dottoressa con un quirk della fertilità ed abbiamo deciso di andare da lei e far diventare deku fertile.

DEKU DEL PASSATO

O. mio. dio.

Tre parole,non posso crederci che io è Kacchan siamo sposati ed abbiamo anche dei figli.

Io sono più che sconvolto.

Mi giro verso Kacchan di questo tempo è sembra che stia per esplodere da un momento  al-

BAKUGOU. PASSATO =COME CAZZO È POSSIBILE CHE IO ED IL DEKU DI MERDA SIAMO SPOSATI!!!!. IO NON LO SOPPORTO.

BAKUGOU. FUTURO =MA STAI ZITTO CHE NON SAI NEMMENO QUANTI OSTACOLI TI ASPETTINO IN FUTURO PER AVERE UNA RELAZIONE SANA CON IL QUI PRESENTE BROCCOLETTO PUCCIOSO FAGOTTINO. QUINDI STA ZITTO!!!!

dopo che ho sentito le sue parole diventiamo sia io che il me del futuro dei pomodori.

DEKU FUTURO

dopo quello che ha detto mio marito sono diventato tutto rosso e mi sono nascosto con la faccia nel suo petto.

MOMO =Ok bakugou calmatevi. Tornando alle domande,avete delle foto?

D =si certo adesso te li faccio vedere.

Prendo il telefono ed apro la galleria.

D =sono due gemelli quello con i capelli verdi si chiama Fumiaki,e invece l'altro si chiama Haru ed anno 8 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

D =sono due gemelli quello con i capelli verdi si chiama Fumiaki,e invece l'altro si chiama Haru ed anno 8 anni.
loro hanno lo stesso quirk
Cioè:emissione.

Tutte le ragazze =aaaaaaah, come sono cariniiiiii!!!!!!

B =cosa vi aspettavate dai figli della persona più bella al mondo.....cioè me.

MINA =sempre lo stesso.

Tutti tranne i noi del passato perché erano ancora sorpresi dall'accaduto,si misero a ridere.



Ed ecco il secondo capitolo il quirk "emissione":
 il più diffuso, che dona la capacità di produrre ed emettere sostanze o alterare i materiali entro certi limiti. Necessita di un uso cosciente e, a volte, buone capacità di concentrazione, specie per usi prolungati. Un esempio è il One for All di All might;

Alla prossima



♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

bakugou End Deku in the pastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora