MIDORIYA PASSATO
Per tutta la sera sono rimasto in silenzio fino a quando io e Kacchan non entrammo nella mia camera.
BAKUGOU =deku perché sei così silenzio?
DEKU =no no non è niente ho solo avuto una piccola conversazione con te del futuro.
Al pensiero di quello che ha detto divento rosso.
BAKUGOU =posso restare a dormire qui questa notte?
DEKU =c-certo!!
BAKUGOU =perfetto!
Bakugou mi prese in braccio e mi sdraiò sul letto mettendosi a cavalcioni su di me.
Io a quell'azione arrossisco e non poco.
Inizia a baciarmi all'inizio era un bacio dolce ma poi si trasforma in uno tsunami di saliva che colava dalle nostre bocche.
Per mancanza di aria ci stacchiamo,mi toglie la maglietta e fa lo stesso con la sua,si fionda sul mio collo mordicchiandomi e leccandomi in vari punti creando anche dei succhiotti che non credo andranno via molto facilmente.
Scende sui capezzoli stuzzicandone uno con la bocca ed uno con le dita.
Accorgendosi della mia erezione si abbassa all'altezza del cavallo dei miei pantaloni,slacciato la zip li tolse insieme ai boxer.
Mi prese in malo l'intimità iniziando a fare molto lentamente come una tortura su e giù.
Io fra i gemiti di piacere gli dico di andare più veloce ma lui si ferma,si alza in piedi e si toglie gli ultimi indumenti che li rimanevano.
BAKUGOU =deku sei sicuro di volerlo fare?
DEKU =si...Kacchan io ti...voglio!!
Dopo aver detto questa frase si posiziona tra le mie gambe ed infila tutta di una botta il suo cazzo nel mio orifizio. Grido dal dolore ma lui mi zittisce baciandomi.
BAKUGOU =dimmi quando posso iniziare a muovermi
Dopo un punto gli do il consenso di muoversi,inizia a muoversi piano,sentendo che chiedevo di andare più veloce mi accontentò ed andò più veloce con le spinte quasi diventando un animale.
Passo quasi un'ora ed io raggiunsi l'orgasmo,dopo qualche altra spinta venne anche lui.
Ci addormentiamo sfiniti.
PER SCRIVERE QUESTO CAPITOLO MI SONO DOVUTA FARE MILLE FILM MENTALI PENSATE CJE MI ERA VENUTA IN MENTE DI FAR ANDARE BAKUGOU IN UN SEXY SHOP E PRENDERE UN VESTITO DA CONIGLIETTO PER DEKU MA POI CIÒ ROPENSATO
😂😂😂
CIAO AL PROSSIMO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
bakugou End Deku in the past
Romance[FINITA] Come c'è scritto nel titolo questa qui sarà una storia in cui bakugou e deku tornano nel passato. Poi ho visto che le storie di questo tipo non c'è né sono tante,oppure ci sono ma non son finite. Quindi eccomi qui con una nuova bakudeku |♡...