L'incontro con il prof (TAN TAN TAN)

19 0 0
                                    

Dopo le sei ore in classe,finalmente suonò sta cazz re campanella. Purtroppo però dovevo fare i conti con quello stronzo pelato malato della matematica. Così prima di andarmene chiamai mia madre per dirgli che io restavo un altro pò con le mie amiche (bugia) .
Comincia a camminare lungo quel corridoio peggio di shining e dissi tra me e me:
~mary:" Ci mancano solo le gemelle e siamo apposto."
Dopo un pò di camminata,già me fanno male le gambe,arrivai davanti al suo ufficio. Bussai con un filo di paura e ansia,però nessuno rispose,bussa la seconda volta e nessuno e la terza volta rispose "Entra!"
~mary:" Ce l'abbiamo fatta, mi sembra che ti serve amplifon." Purtroppo però mi accorsi che non lo stavo pensando,ma lo avevo detto ad alta voce.
Lui però non sembrava irritato,tutt'altro divertito.

Bhe Bhe qualche pensierino me l'ho farei
Ma che cos!?
Sono la tua mente tranquilla,comunque secondo me ha anche qualcos'altro di bello
Oh Gesù
Scaccia via quei pensieri,perché la voce di Baldi mi fece tornare alla realtà.

~Baldi:" Allora signorina Schmidt,vorrei chiederle una cosa, che non riguarda quello di prima, che meglio che non parlo,ma vorrei farle una proposta."

~Mary:" A proposta di matrimonio?" dissi scherzando

~Baldi:" No Schmidt." disse sbuffando,con la sua faccia da coglione che si ritrova. "Volevo solo chiedergli di fare un corso di matematica insieme a me è può cominciare già domani." sorride

~Mary:" Non ci tengo,grazie." ghigno "Non con uno che ha la faccia da ebete."

~Baldi:" signorina Schmidt." disse un pò incazzato (ma leggermente eh) con la riga fra le mani e avvicinandosi pericolosamente a me. "Sa lei mi ispira molto,ma secondo me una persona come lei deve essere punita."

~Mary:" Eh!? Cosa!?" dissi con un filo di voce strozzato. Così visto che si stava avvicinando a me, andai subito vicino alla porta e la aprii e scappai subito (Flash levati proprio)

~Baldi:" Dove crede di andare eh!?"
Corsi tutto il tempo ma lui era quasi vicino,ma fortunatamente in lontananza vidi una persona e mi avvicinai subito e chiesi il suo aiuto e fermò all'istante il prof.

~?:"Baldi stai ancora dando fastidio ai tuoi alunno?" disse infastidita la ragazza molto snella,capelli ricci castani e un perfetto viso.

~Baldi:" Ah tu...che ci fai qui?"
~?:" Volevo vedere come te la passavi qui. " sorrise
~Baldi:" ah io sto bene,ma porta questa mocciosa lontana da me." sbuffa infastidito
~?:"va bene." sorride

Baldi in lontananza:" NON FINISCE QUI SCHMIDT." e noi intanto cominciamo a ridere come due matte.

Baldi's basics amore e odio✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora