Nuova amicizia

14 1 0
                                    

Mentre stavo uscendo fuori da scuola insieme a questa ragazza la ringrazio di avermi salvata da quel matematico.
~Mary:" Grazie mille per prima,ti devo un favore." dico sorridendo
~?:" No tranquilla non ti devi affatto scomodare,comunque è stato un piacere aiutarti e come sono scema,non mi sono presentata. Piacere mi chiamo Giuly e tu invece?"
~mary:" Piacere Mary Schmidt." gli do la mano e lei la stringe dolcemente.
~Giuly:" ASPETTA UN'ATTIMO MA TU SEI LA SORELLA DI QUEI TRE FAMOSI FRATELLI OVVERO Mark,Lucas e George?" dice sgranando gli occhi sorpresa.
~Mary:" Si, proprio così." dico mettendomi una mano sulla fronte ridendo.
~Giuly:" sai..." la incito a parlare "stimo tantissimo tuo fratello Mark e...ed è troppo bello." dice tutto d'un fiato.
~Mary: faccia perversa " Qui abbiamo degli spasimanti eh!?
Giuly all'improvviso diventa tutta rossa come il pomodoro
io nel mentre che continuo la conversazione:" alloraaaa vuoi che te l'ho faccia conoscere!?"
~Giuly:" ehm...mi farebbe molto piacere" dice timidamente."
~Mary:" Perfetto." dico sorridendo. "allora domani sera vi incontrerete e parlerete." faccia perversa
~Giuly:" grazie mille...allora ci vediamo domani ciaooo." fa un cenno con la mano e si avvia
~Mary:" di nulla ciaooo." anche io faccio un cenno con la mano e mi avvio verso casa, sperando di non incontrare il prof.

Sul gruppo intanto...
Jenny:" Mary cosa state facendo tu e il prof? faccia perversa
Kai:" stanno facendo cose cosose."
Kim:" vi piacciono i miei piedi?"
dav:" comunque kim ti blocco."
Kim:" va bene anche io."
Io in tutto questo stavo ridendo
Mary:" Raga tranquilli è andato tutto bene e solo che devo fare (forse se voglio) il corso con il prof, che balls."
Jenny: HEHEHEHEH."
Hikari:" che succede?"
Mary:" Comunque ora vado ciao bellizzimi."
E sul gruppo stavano continuando a parlare e mandare stickers
Arrivo a casa e mi ritrovo mia madre incavolata nera,visto che ho fatto un pò tardi e mi dovrò sentire le lamentele.
Dopo le lamentele varie,vado in camera a cambiarmi e posare lo zaino. Mia madre mi chiama per la cena e scendo e trovo quegli scemi dei miei tre fratelli.

Mark:" Com'è andato il primo giorno di scuola mary?" dice sorridendo
Mary:" Bene grazie." sorrido dolcemente
Lucas:" Ci devi dire qualcosa." dice assottigliando lo sguardo
Mary:" Ma chi io? No." dico facendo finta di essere seria,ma con scarsi risultati
George:" Signorina Mary Schmidt non me l'ha racconti giusta."
Mo ce se mette pure lui che balls
Mary:" Comunque mamma ha detto il prof di matematica che vuole farmi fare il corso di recupero insieme a lui, ma io non ci andrò."
Mamma:" Tu ci andrai eccome,per migliorare in matematica." dice soddisfatta
Mary:" Ma poss mai sta cu chill cos brutt!?
Mamma:" Si Mary tu ci andrai e non osare contrattaccare."
Mary:" Ti contrattacco con Umbreon."
E tutti quanti scoppiarono a ridere.

Abbiamo mangiato tra chiacchiere e risate e poi i nostri genitori sono andati a  riposarsi in camera,invece io mi sono buttata sul divano a guardare un film, ma purtroppo i miei fratelli non me l'ho permisero.
Mary:" Voglio guardare Animali Fantastici, levatevi." dico sbuffando innervosita
Lucas:" No fin quando non ci dici quello che devi dirci."
Mark:" Ti conosciamo troppo bene Mary."
Mary:" Eh va bene...Mark...una ragazza che ho conosciuto oggi è follemente innamorata di te."
Mark strabuzza gli occhi:" STAI DICENDO SUL SERIO!? UNA RAGAZZA INNAMORATA DI ME!?"
Mary:" si mark e domani vi incontrerete." dico sorridendo
Mark:" SONO GASATISSIMO."
Mary:" si però non ti cagare addosso."
Lucas e George ridono come matti invece Mark si è fatto tutto rosso
Mark:" Questa me la paghi Mary."
Mary:" STANNE CERTO." urlo e gli salto addosso come un koala abbracciandolo. "Lo sai che ti voglio benee."
Mark:" Anche io sorellina." sorride e ricambia l'abbraccio.
Alla fine visto che si era fatto tardi andammo a dormire e domani ci aspetterà una lungaaaa giornataaaa.

Baldi's basics amore e odio✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora