Bianca aveva sempre odiato l'ora di educazione fisica a scuola. Non sopportava l'idea di dover passare due ore in uno spazio chiuso con altri 20 ragazzi sudati che cercavano di andargli vicino per provarci con lei, nonostante ci fossero molte altre ragazze abbastanza carine per i loro standard. In un certo senso poteva capire i ragazzi a cui piaceva lo sport, ma le ragazze che la mattina presto si svegliavano alle 5.00 per andare a correre, poi colazione, doccia e subito a scuola non le capiva. Lei a malapena si alzava dal letto alle 7.30 per iniziare a prepararsi, infatti l'unica cosa che la mattina faceva volentieri era la colazione.
Sfortunatamente con lei non era presente suo fratello Andrea, che con la sua presenza allontanava tutti gli esseri di genere maschile di almeno 5 metri. Il fratello era stato beccato ad ascoltare Everybody Talks dei Neon Trees , così adesso era in punizione e gli erano state requisite le cuffie, che poteva riavere soltanto alla fine delle lezioni.
Per fortuna le due ore stavano finendo, così come la giornata e la settimana scolastica. Quella era stata una giornata pesante, perché nonostante gli fossero stati riconsegnati i test di spagnolo (dove fortunatamente aveva preso B+) aveva avuto tre lingue straniere di fila, e adesso rischiava di non capirci più nulla di inglese. Dopo le lezioni di Italiano, Spagnolo e Francese di fila non riusciva più a capire quale lingua parlasse nella sua testa.
Mentre suonava la santa campanella per avvisare tutti gli studenti della scuola che erano finite le lezioni, la ragazza si diresse verso l'uscita canticchiando una canzone del suo musical preferito, The greatest show.
"Ok, my friend, you want to cut me in"
Ancora non intravedeva Andrea alle porte dell'uscita.
"Well I hate to tell you, but it just won't happen"
Doveva essere per forza da qualche parte lì vicino.
"So thanks, but no"
Qualcuno le prese la spalla da dietro, facendola voltare.
"I think I'm good to go"
Andrea le stava davanti, gli occhi fissi su di lei di un castano scuro in contrasto con i capelli biondi, ereditati da suo padre.
-Bianca!-
"'Cause I quite enjoy the life you say I'm trapped in"
STAI LEGGENDO
The children of prophecy
FanfictionDite che è stressante essere normali adolescenti con normali famiglie? Bhe, immaginate essere figli di eroi greci e romani con poteri speciali discendenti di Dei. Questa è la storia di nove ragazzi alle prese con amori, segreti e tanta, tanta magia...