POV GHOST EVA:
sembro.. sembro come di volare...stavo sognando? .. poi BOOM riaprii gli occhi di colpo ,sentivo il mio corpo più leggero era come se avessi perso il mio respiro ..non sentivo niente ma non mi feci molte domande ..decisi.. decisi di tornare a casa non mi ero resa ancora conto dell' azione brutale che avevo compiuto ,aprii la porta dissi un semplice "ciao" nessuno mi rispose ..non capivo o forse non volevo capire ..pensai che magari stessero giocando a una sorta di gioco del silenzio quindi stetti al gioco ma il tempo ..passava.. scorreva ..e ancora...nessuno era venuto a bussare alla mia porta.. mi strinsi il lembo della maglia ma era come se non me lo sentissi ..a un certo punto sentii un urlo .. un urlo provenire dal balcone della nostra piccola ma confortevole casa ..iniziai a correre verso esso preoccupata ..sentii i miei passi così leggeri più leggeri di una piuma che cade delicatamente sull'asfalto sentii mia madre urlare il mio nome in modo disperato acciglio le ciglia in modo addirato mentre delle piccole lacrime gli scorrevano lungo le sue guance ormai consumate dal tempo ..iniziai a urlare ..urlavo urlavo piu forte che potevo che ero li..li affianco a lei ma era come se non mi sentisse ero sull orlo della disperazione lei continuava a guardare giu..con gli occhi sgranati pieni di disgusto e disperazione non capivo .... quindi decisi di affacciarmi quello che vidi mi fece raggelare il sangue...il sangue che ormai non scorreva piu dentro di me..il sangue che in quel momento stava scivolando su quell asfalto ormai rovinato era cosi lucido.. sembrava quasi ti ci potessi affacciare dentro... ero cosi aghiacciata che non mi muovevo neanche di un minimo millimitro..in quel momento..capii era tutto chiaro...il buio mi travolse...il buio mi uccise...il buio mi a uccisa.