1

227 7 24
                                    

Perché mi sono innamorato di Adam, non ci posso credere.

Da quel giorno...in cui mi prese i fianchi e me li fece combaciare con il suo bacino, il mio battito accelerava...una sensazione bellissima mi pervase tutto il corpo ero eccitatissimo.

"Langa? Sei vivo o morto? Ci dobbiamo esercitare!" a portarmi alla realtà fu il mio migliore amico Reki in questi giorni sembra incazzato.

"Ah...si scusa ero pensieroso..." mi guarda un po' incazzato, dopo un po' prende il mio skate e lo butta per terra rompendosi.

"Che cazzo fai Reki!!" una delle rotelline dello skate va giù per la discesa, mi alzo e inizio a rincorrerla.

Arriva quasi alla fine dove c'è la strada, ma viene fermata da un piede, alzo lo sguardo e vedo un uomo elegante, assomiglia a una persona che ora non mi viene in mente.

"Uh...grazie per aver fermato la rotellina..." quest'ultimo mi guarda come se mi conoscesse.

"Langa!" mi giro verso Reki altrettanto incazzato con quest'ultimo.

"Sei un pezzo di merda Reki! Mi hai rotto lo skate coglione!" si ferma a metà strada e guarda l'uomo dietro di me.

"Ma lui....lui è"

"Adam" l'uomo dietro di me mi rivolge un sorriso...anche così è troppo bell-CAZZO RIPIGLIATI I PENSIERI PERVERSI DOPO!

Mi alzo di scatto avendo ancora paura di quell'uomo, indietreggio ma essendo in salita sbaglio a mettere un piede e cado in avanti, ma fortunatamente Adam riesce a prendermi in tempo, quindi mi risparmio una ferita in più.

Apro gli occhi avendoli chiusi prima e mi ritrovo le parti basse di Adam davanti, arrossisco.

"Grazie ancora..." riesco solo a dire questo.

"Guardate, non dovete avere paura di me sono pur sempre una persona come voi" sembra un po' giù di morale.

"Non prenderai così facilmente la nostra fiducia!" Reki si avvicina per  afferrarmi ma Adam mi prende dandomi una sorta di abbraccio...che bella sensazione.

"Lui non ritornerà da te piccolo ragazzino, verrà a vivere con me...mi sento così solo" oddio cosa ho appena sentito, inizio ad arrossire.

"COSA!?" Reki è furiosissimo e io no, dopo quello che a fatto non lo perdonerò mai...quindi accetto quello che Adam a detto in fondo mi sono innamorato di lui e lo accetto.

Ad Adam gli squilla il cellulare e risponde.

"Si..........l'ho preso...............vieni a prenderci.....................si tranquillo non picchio.........................muoviti..........si si ciao" dopo qualche minuto che Adam sfida Reki arriva una macchina e Adam mi ci mette dentro chiudendo la porta...IO NON HO MAI DETTO DI SI!



To be continued...

AdamxLanga/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora