La macchina si ferma davanti a un "palazzo" cioè una villa, usciamo dalla macchina e andiamo in casa.
"Fortunatamente mi sono trasferito e non vivo più con le mie zie quindi, nessuno ci infastidisce" lo guardo senza un espressione precisa.
"Adam, posso incontrare Reki?" chiedo sperando che dica di si.
"No, non puoi" mi rattristò un bel po', allora decido di ribattere sulle sue decisioni che non mi piacciono nemmeno un po'.
"Sei crudele, cioè non ho mai detto di sì!" ribatto a mia volta, si avvicina a me piani piano.
"Quindi vuol dire che io non ti piaccio?" mi guarda negli occhi e arrossisco violentemente in faccia.
"Non ho detto quello!" quasi lo urlo e lui mi guarda ancora più intensamente.
"Allora ti piaccio?" risponde in modo schietto facendo un sorrisino.
"Emhhhhh...diciamo" arrossisco, penso che tra un po' vinco una coppa d'oro per il pomodoro più maturo al mondo, ci son quasi devono solo farmi una foto se non mandarmi a testare.
"Allora vedi di innamorarti di me" si allontana dalla mia faccia soddisfatto e si guarda in torno.
Ma io sono già innamorato di te!
Diglielo coglione!
Non posso mi imbarazza, e poi questa è pedofilia...
Ma cosa, se tu lo ami e lui pure non è pedofilia! E poi tra poco fai 18 anni quindi non scassare!
Ok glielo dico...
Si!!
Ma non ora...
Cosa? Tu glielo dici ora immediatamente e se qualcuno te lo ruba?
Ok...glielo dico ora...
"A-adam?" lo chiamo e lui si gira guardandomi.
"Dimmi" lo guardo completamente rosso.
"I-io s-ono g-già inn-amorato di te..." mi copro la faccia ma lui, con un rapido movimento leva le mie mani.
"Aspettavo questo momento da sempre!" muove i piedi a tempo di una musica a me sconosciuta, dopo un po' si ferma...si avvicina e mi bacia, all'inizio spalanco gli occhi ma dopo un po' mi abituo e faccio approfondire il bacio, le nostre lingue vanno a tempo danzando insieme, mette le sue mani sui miei fianchi e io sul suo petto.
Ci stacchiamo per riprendere fiato ma subito dopo ci riattacchiamo e il bacio si fa sempre più intenso.
Il mio primo bacio con la persona di cui mi sono innamorato.
To be continued...
STAI LEGGENDO
AdamxLanga/
FanfictionDON'T LIKE????? DON'T READ!!!!!!!!!!!!! Langa dopo la gara sullo skate contro Adam, si innamora completamente di lui. Lo rincontra ma non lo riconosce...per colpa di Reki si... In questa storia Adam a 27 anni mentre Langa 17.