E' impossibile trovare le parole per dire quanto è cambiata la mia vita dai tempi di X Factor.
Tanto per cominciare,adesso abito a Londra,sono in una band e viaggio in posti fantastici...
E' pazzesco quando ci penso!
Quando metto a confronto quello che siamo adesso e quello che eravamo dai tempi di X Factor,mi rendo conto di quanto siamo migliorati come gruppo.
In tutto: nell'armonie,nei movimenti,nel fatto che sappiamo cosa vuol dire stare sul palco ed essere una band.Mi sembra che abbiamo acquistato fiducia e sentiamo di essere noi stessi con i nostro pubblico.
Per quanto la mia vita sia completamente diversa da com'era,per certi versi le cose non sono poi cambiate così tanto,perché posso comunque avere una vita normale.
La gente mi chiede sempre:"Riesci a fare tutte le cose che facevi una volta?" ma in realtà posso ancora andare fuori a cena o bere qualcosa senza essere assalito dai paparazzi.
Devo solo stare un po' più attento di prima.
Se voglio andare fuori da qualche parte,provo solo a non pensarci su troppo.Ci vado e basta.Rischi di diventare pazzo a forza di preoccuparti se fai bene o no ad andarci, e io voglio vivere la mia vita.
So che ci sono certi posti dove la gente mi conosce,o dove mi conoscono i loro amici, e se mi vedono arrivare non ci fanno molto caso.
Ci sono delle volte che la situazione si fa un po' pesante,ma ti ci devi abituare.Magari stai camminando per strada e qualcuno ti fa una foto, e allora?Sei in pubblico,quindi un po' te l' aspetti,e non mi crea nessun problema.
Ma se qualcuno dovesse farmi delle foto mentre sono in casa mia,questo sì che mi darebbe fastidio.
Devi avere un posto in cui puoi stare per conto tuo.
Una delle massime che ho imparato da quando sono entrato nella band e a cui riesco di attenermi sempre è questa:"Lavora tanto,divertiti tanto,sii gentile" - e funziona.
Per poterti divertire devi lavorare duro e avere successo,ed essere gentili con le persone dovrebbe essere la regola.
Se ognuno di noi fosse un po' più gentile con gli altri,il mondo sarebbe un posto molto migliore. Uno può sempre scegliere tra comportarsi correttamente con una persona oppure sforzarsi di essere un po' più carino,e a volte questo può cambiarle la giornata.
STAI LEGGENDO
One Direction Where We Are Book / Italian.
General FictionSalve! Preavviso che questa non è una mia storia,è semplicemente la trascrizione della seconda autobiografia dei One Direction,Where We Are.© All credits go to Modest!Management and One Direction.