IL DECOLLO,DOVE SIAMO STATI (HARRY'S POV) pt1

99 3 0
                                    


Siamo stati veramente fortunati perché abbiamo avuto l'opportunità di vedere posti incredibili.
Di tutti quelli che abbiamo visto finora,uno dei miei preferiti è Sydney.
E' una città molto inglese -assomiglia tanto a Londra dal punto di vista della cultura e del modo di essere della gente- ma a Sydney è tutto un po' più allegro perché c'è un sole magnifico, e la vita va leggermente più piano perché la gente è rilassata.
Mi piace moltissimo anche Los Angeles,anche se mi sembra sia una città che devi imparare a conoscere. Se vai lì e non conosci nessuno,non è molto bello,perché devi sempre sapere dove andare e come arrivarci. Se invece hai degli amici che ti possono portare alle feste e ai ristoranti,allora Los Angeles è il posto più bello del mondo. Ma se sei lì senza nessuno,rischi di sentirti un po' solo.
New York è molto diversa da Los Angeles, ma altrettanto affascinante. A New York è veramente facilissimo uscire e vedere gente. Ogni notte c'è qualcosa, e i posti dove andare sono sempre così tanti che ti capita di uscire prima di cena e rientrare al mattino dopo.Anche New York somiglia a Londra,ma è come se fosse tutto accellerato. Se uno è a New York e si sveglia alle quattro del mattino per via del fusoraio e vuole vedere un concerto,probabilmente ne stanno già facendo uno da qualche parte.
Nessuno mangia mai prima delle dieci di sera e la cena va spesso avanti fino all'una. E' un posto veramente fico.
A New York puoi anche metterti lì a guardare la gente che passa,che è una cosa che mi piace molto fare. Abbiamo conosciuto della gente pazzesca durante i nostri viaggi. Michelle Obama è stata stupenda con noi, e penso che lei e Barack siano probabilmente come li descrivono i giornali - persone normalissime. Sono loro stessi,è solo che si sono ritrovati a fare un lavoro assurdamente importante. Penso che Michelle sia una fantastica First Lady. Tutti la adorano, e credo che sia perché ha un modo di fare caloroso e gentile.

~~~~
dopo anni ho finalmente aggiornato,yeah!😂 no vabbè,avrete presto un nuovo aggiornamento 💁🏻

One Direction Where We Are Book / Italian.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora