Era passato qualche anno da quando Chris McLean era finito in prigione, secondo molti a causa di un furto, per altri a causa di omicidio, ma soltanto pochi sapevano la verità.
Esplosione di un'isola, scorie radioattive in giro di quest'ultima e infine la costruzione illegale di un'altra, Pahkitew , e ciò aggravò molto sulla sua fedina penale.
Il tempo passava, e passava, e passava, fino a quando Chris non ricevette una chiamata da parte di Chef.
-Pronto- disse Chris, alquanto seccato; non ricevendo alcuna risposta. -Ho la cauzione- disse secco Chef, beccandosi un "EH!!??" come risposta.
Finalmente il cinico presentatore poteva rigustare la libertà e poteva condurre nuovi reality. Aveva l'adrenalina a mille.
Il tempo passava, eccome se passava, e una settimana dopo la chiamata il bel conduttore usciva raggiante, seguito dal suo assistente.
-Radunane sedici- disse il conduttore estraendo una sigaretta da un pacchetto quasi finito. -E portali davanti all'hotel Beautiful Sky; ora vado a godermi la mia agognata libertà e se no l'ho detto devi portare i concorrenti entro dopodomani. Intesi?- detto ciò Chris se ne andò con in bocca una sigaretta e con il vento che gli spettinava i capelli.
-Chi me lo ha fatto fare..- Chef era evidentemente nervoso.
Da qualche parte, Canada
Una ragazza si era trovata una lettera nella sua casella postale, tolse la busta e inizio a leggerla.
-Complimenti signorina [REDATTO] è stata scelta per un mese da urlo, già pagato, nell'Hotel Beautiful Sky, mi raccomando faccia le valigie e venga alle 16 davanti all'hotel.
-il direttore dell'hotel
La ragazza cominciò a riordinare i propri bagagli e il giorno successivo arrivò.
Hotel Beautiful Sky, Atrio
La ragazza arrivò all'hotel, ma venne stesa da un panno imbevuto di cloroformio, e gettata in una stanza. Era l'inizio della fine; i concorrenti si svegliarono tutti quasi simultaneamente e videro arrivare il loro aguzzino, Chris McLean.
Tutti erano sbalorditi, avevano capito a loro modo ciò che stava succedendo
-BENVENUTI A SURVIVOR: HAUNTED HOTEL!- disse il cinico conduttore enfatizzando sulla parola "Haunted".
Tutti sbiancarono quando il conduttore enfatizzò le ultime parole.
-NOOOOOOOOOOO- urlarono la maggior parte dei concorrenti.
La loro sorte era oramai stata scritta..
T.B.C.
Angolo Autore
Ebbene si ragazzi, sono tornato a scrivere. Questo libro spero di continuarlo e vorrei vedere anche supporto da parte vostra. Un saluto <3
STAI LEGGENDO
Total Drama Survivor: Haunted Hotel
RandomUn nuovo reality condotto dal nostro amato Chris McLain. Sedici fortunati saranno condotti in un hotel e competeranno per la vita e per la gloria, Tra quattordici concorrenti fortunati e due sconosciuti nasceranno amicizie, inimicizie, alleanze, tra...