-Bentornati su TOOOOTAAL DRAMAAA SUURVIVOR HAAUNTED HOOOOOOOTEL!- disse Chris con enfasi, mentre iniziava a fare un riassunto della puntata precedente. -Nella scorsa puntata abbiamo fatto la prima sfida, la quale consisteva in una corsa tra tutti i piani dell'hotel, tranne alcuni cioè i più importanti e stravaganti. Dopo una botta di fortuna da parte delle new entry e di Anne Maria i Poltergeist hanno vinto!- disse Chris mentre inquadrava le suite dei vincitori. -Al tribal dei camerieri Brick è stato eliminato a seguito di una attivazione sprecata da parte di Duncan e un revote contro Amy e Izzy.- continuò il conduttore entusiasta.
Sigla
\Confessionali|
-... wow ... sono alla seconda ... puntata ... ciao mamma ...- disse Ennui con un po' di pause di riflessioni all'interno del confessionale.
- HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Per questa puntata ho altissime aspettative!- esclamò un felice Tom a pieni polmoni.
-In questa puntata andrò bene sicuramente- sussurrò la Perfettina guardando la telecamera con occhi pieni di competizione.
-Sono arrivata alla fase tre del mio piano- disse la rossa ghignando. -Ho manipolato quel soldato da quattro soldi e mi ha persino passato il suo idol. Che stolto.- la rossa rise di gusto; per fortuna che i confessionali erano insonorizzati!
{\}
-BZZ..BZZ..SVEGLIA!- un rumore elettrico seguito da una voce svegliò tutti i concorrenti i quali, ormai nervosi, cominciarono ad alzarsi, lavarsi e dirigersi verso l'ottavo piano per preparare la colazione. Fortuna vuole che Dahlia la aveva preparata per tutti e portata già al settimo piano.
-Buona la colazione!- esclamò Tom assaporando il suo waffle con bacon. -Mangiabile.- disse di rimando Heather mentre si era già mangiata i suoi tre pancake. -Se fosse stata solo mangiabile non ti saresti mangiata tutto.- disse Gwen con uno sguardo di sfida. -Z-Zitta Darkettona- rispose l'Ape Regina arrossendo. -G-G-gra-azie p-per i complimenti- disse la Rossa sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
|Confessionali|
-Quella Rossa? Bella fuori e bella dentro. Potrei farci un pensierino.- disse Duncan ghignando.
-Quella cessa mi ricorda mia sorella, fa tutta la carina ma in realtà è solo falsa.- disse Amy mettendosi lo smalto rosso alle unghie.-
-Sono io la migliore ragazza dell'edizione, non quella Zoey 2.0.- disse Anne Maria mettendosi la lacca
- AHAHAHAHHA LA NUOVA ARRIVATA È COSÌ ROSSA- urlò colei con i capelli arancioni
{\}
-Ok basta con questo piattume; stiamo perdendo telespettatori!- disse Chris arrabbiato entrando nella sala. -Cambiatevi e raggiungetemi sul tetto. Entro dieci minuti.-
I concorrenti tornarono alle loro camere e presero tutti l'ascensore visto che era out of order solo nella prima sfida.
-FREEZE- urlò Chris per spiegare ciò che succederà tra poco. -La sfida di oggi consisterà nel buttarsi dal tetto dell'hotel! Stop Freeze!- disse Chris -M-ma non è pericoloso?- balbettò Mike palesemente spaventato. -No, poi avrei problemi con i vostri avvocati.- guardò male Courtney negli occhi. -Quindi avrete dei deltaplani targati McLean.- continuò lui. -Vincerà la squadra che avrà il massimo punteggio alla fine, che verrà fuori sommando tutti i punteggi dei componenti, ma attenzione, non potete andare oltre i 10 km.- finì il suo discorso prima di essere interrotto da Gwen -Ma noi siamo in meno non è giusto!!- disse lei. - Vero, quindi l'altra squadra avrà dei paracaduti più pesanti e voi inizierete con mille punti in più.- concluse il condutore ridendo sadicamente. -M-ma n-non è giusto!- provò a controbattere Dahlia la quale venne zittita con un: "La vita non è mai giusta."
STAI LEGGENDO
Total Drama Survivor: Haunted Hotel
Ngẫu nhiênUn nuovo reality condotto dal nostro amato Chris McLain. Sedici fortunati saranno condotti in un hotel e competeranno per la vita e per la gloria, Tra quattordici concorrenti fortunati e due sconosciuti nasceranno amicizie, inimicizie, alleanze, tra...