Mi svegliai prima oggi, feci una doccia e a fare colazione. Era tardi e di corsa andai a chiamare Vale; anche oggi c'era un evento speciale. Il preside aveva detto che avrebbe dovuto presentarci una persona speciale.
Una volta entrate a scuola lo vidi. Era il ragazzo più bello che avessi mai visto...biondo, occhi azzurri, con un sorrio magnifico! O mio dio era troppo bello! E sembrava anche simpatico.
Il preside ci radunó tutti e disse "Allora ragazzi, vi presento mio figlio Niall"
Niall, che bel nome, stava lí e sorrideva😍 e io mi stavo sciogliendo, ma diciamocela tutta, non avrebbe mai considerato una come me.
Il pomeriggio sarebbe venuto a vedre la lezione di danza.
Alle 16:30 uscimmo da Teatro e, mentre stavo aspettando Vale sentii una voce che da dietro mi disse "Hey" mi girai e me lo ritrovai davanti, rimasi sbalordita, non avrei mai immaginato che fosse lui.
"Scusa, volevo dirti che sei molto brava e..."
"E? Comunque gra-grazie mille" risposi balbettando
"Niente niente, ehm...ci si vede in giro okay"
"Sisi certo"
Oddio che voce dolce che aveva.
Intanto Vale mi aveva raggiunto e andammo a prendere il pullman.
Una volta arrivate a casa Vale venne da me, dopo un po' mi guardó e disse "Bene...prima ti ho visto parlare con il figlio del preside...Niall...che ti ha detto??"
"Niente di che..." risposi, non volevo che sapesse che gli avevo parlato, avrebbe fatto l'impicciona come al solito.
***
Nel frattempo erano tornati a Roma, da Londra, mio cugino Zayn e mio fratello Liam, e non vedevo l'ora di vederli!
La mattina dopo sono andata a trovarli a casa loro, che non era molto distante dalla nostra, suonai il campanello, e come al solito aprii Zayn e gli saltai addosso.
"Cuginetto! Quanto mi sei mancato!"
"Hey cugina! Anche tu mi sei mancata"
"Liam?"
"Dillá in cugina vai" disse il mio vado cuginetto.
"Fratellone!" urlai saltando addosso anche a lui
"Hey sorellina, piano piano, così mi fai cascare!"
"Che accoglienza eh"
"Hahaha scherso mi sei mancata"
"Anche tu"
Ci sedemmo tutti e tre sul divano a parlare
"Allora come va a Teatro?" disse Zayn
"Tutto bene, abbiamo anche un nuovo preside inglese!"
"Ah però mica male" disse Liam
"Ora però devo andare ci vediamo domani sera per cenare insieme, ah giusto c'è anche Vale"
Presi il mio cappotto, la borsa e uscii di casa.
***
Una volta tornata a casa mi misi subito a dormire.
Il giorno dopo mi svegliai alle 7:30 e feci tutto di fretta, non passai a chiamare Vale, oggi non sarebbe venuta perché stava male.
Entrai di corsa a scuola, mi scontrai con Niall e mi cadde tutto a terra.
Lui mi aiutó a raccogliere, ci ritrovammo faccia a facci e il cuore mi batteva forte...lo ammetto che forse in fondo in fondo un po' mi piaceva ma lui era il figlio del preside non poteva funzionare. Ci guardammo per un momento, erano troppo belli i suoi occhi! Gli dissi impacciata "Oddio scusa, sono un disastro scusa ancora!"
"Ma che disastri tranquilla non è successo niente. Em scusa che lezione hai dopo?" Mi disse aiutandomi a raccogliere le mie cose.
"Ho spagnolo perché?"
"No, niente così per sapere"
"Ah okay, ora dovrei andare..."
"Sisi scusa che ti ho trattenuta!"
"Figurati"
Me ne andai un po' incuriosita ed emozionata. Cavolo era così bello! Ma come mai mi aveva chiesto della lezione? Ero molto curiosa, ma era tardi e non avevo tempo di pensarci troppo su.
La lezione era iniziata da un po' quando bussarono alla porta, si vide entrare Niall. Come mai era entrato?! Cosa era successo?!
Disse "C'è una comunicazione per Benedetta, è convocata nell'ufficio del preside"
Oddio che cavolo era successo?! Ero preoccupata.
"D'accordo Benedetta vai" disse la prof.
Presi la mia borsa con le mie cose e uscì dalla classe con aria amareggiata. Niall era dietro di me, chiuse la porta e mi mise una mano sulla spalla. Oddio, il cuore mi batteva forte, tremavo tutta. Era meraviglioso.