Senza tempo - Una FanFiction Larry Stylinson

136 5 0
                                    

1918; un anno che ha portato la pace alle nazioni alla fine della Prima Guerra Mondiale, e conforto alle famiglie che hanno combattuto la battaglia. I binari stretti, avvolti strettamente alle montagne di Huntingdon, in Inghilterra, nella contea di Cambridgeshire, ha riportato gli uomini forti a casa con il vento tra i capelli e la guerra nei loro occhi. Sono stati riportati alle famiglie, ad amare le mogli ed i figli, gli zii, le zie, i cugini ed i nonni allo stesso modo, ma c'era una persona che non ne aveva una, di persone da cui tornare. Louis Tomlinson, all'età di 18 anni, è stato redatto contro la sua volontà ad unirsi alla guerra anni prima, lasciando la sua grande famiglia indietro e aspettandosi di ritrovarli al suo ritorno. Una lettera dalla città delle sue origni gli fu presentata una fredda notte di turno e le sue speranze sono crollate, una voce nella parte posteriore della sua mente, gli ricordava costantemente di essere stato portato via da loro.

Harry Styles, un giovane ragazzo di soli 16 anni, proveniente da una famiglia benestante, era cieco di fronte alle difficoltà che i meno fortunati erano stati costretti ad affrontare. Aspettando suo cugino alla stazione ferroviaria per ore, è stato difficile per Harry evitare di vagare e inciampare su un piccolo perno di rondine ai suoi piedi, si sentiva maleducato non correre a raggiungere il soldato solitario che aveva lasciato cadere. Dopo l'incontro con lo sconosciuto, Harry divenne improvvisamente nervoso in presenza del ragazzo, guardandolo negli occhi che, sicuramente, ha ridefinito ogni sfumatura di blu oceano che avesse mai visto, era musica per le sue orecchie quando gli è stato detto di tenere il perno di lui.

Così come il Natale viene e va, sembra che sia solo una coincidenza che Louis ed Harry si continuino a vedere intorno alla città, e improvvisamente un desiderio per l'altro si manifesta nell'anima di ciascun ragazzo. Ci deve essere una ragione se continuano a inciampare l'uno su l'altro, non è così? Attraverso segreti, date cene, visite a domicilio, e giornaliere uscite al mercato, la coppia affronta un problema che nessuno dei due aveva mai affrontato prima d'ora. Potrebbero provare dei sentimenti l'un l'altro? Sentimenti che hanno ingannato al di là di una fratellanza amichevole? In tempi come questi, non molti hanno mai pensato due volte ad un uomo che si innamora di un altro uomo, ma è stato possibile? Ridefinendo le leggi del tempo, Louis ed Harry combattono contro tutte le possibilità per dimostrare che ciò che hanno non è sbagliato, e non dovrebbe mai essere sato pensato come tale. Essere rimandato in guerra per la seconda volta era contro ogni scelta di Louis, e non è stato scritto nel diario di Harry di sposarsi con una donna della quale sa così poco.

"L'amore è una delle forze più formidabili di qualsiasi altra. E' invisibile - non può essere visto o misurato, tuttavia è abbastanza potente per trasformare in un attimo e offrire più gioia di quanto potrebbe ogni possesso materiale" (Barbare de Angelis). Allora perché tutti cercano di distruggerlo? 

Ridefinendo tutte queste cose scritte a mano attraverso lettere da terre lontane e note prodotte da una costosa macchina da scrivere, Louis ed Harry sono la prova che l'amore è, infatti, senza tempo.

Testo copyright © MeganandPeyton ™ 2013
È stato affermato il diritto morale dell'autore. Tutti i diritti riservati. Questa storia è pubblicata a condizione che esso non sia riprodotto o ritrasmesso in tutto o in parte, in qualsiasi modo, senza il consenso scritto del titolare del diritto d'autore e qualsiasi violazione di questo è una violazione della legge sul copyright. Gli utenti non possono distribuire copie agli altri, anche in elettronica formare o cartaceo, senza il preventivo consenso scritto del diritto d'autore detentore dei materiali.
Tutti i diritti riservati ® MeganandPeyton ™

Senza tempo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora