Le mie passioni sono leggere, scrivere, la scherma e il sushi.
INTERVISTA A ANNA2200
Chiedo perdono per il ritardo!!
va bene iniziamo, parlaci un pò di te :)
Le mie passioni sono leggere, scrivere, la scherma e il sushi.
vuoi dire qualcosa sulla tua storia? ci vuoi dire di cosa parla? :)
Allora la mia storia parla di due migliori amici che sono innamorati reciprocamente. I due si dichiarono mentre erano in un viaggio in Italia.
La mia storia è arrivata fin qui e non voglio fare anticipazioni.
Ma diciamo che ci saranno molti colpi di scena. La storia è ispirata da un inizio realostico preso dalla mia vita e dopo però è frutto della mia immaginazione.
hai qualche storia che ti piace su wattpad?
Si amo le storie di @StronzaeAcida e consiglio a tutti di leggerle.
che musica ascolti? qualche cantante in particolare?
Ascolto tutti i generi ma la mia cantante preferita è Lana del Rey e i miei gruppi preferiti sono i Green Day e i Coldplay. Il problema è che vorrei leggere delle storie su di loro ma non le ho ancora trovate
hai mai pensato di scriverne una tu?
No perché ho paura dei giudizi degli altri. I fan possono essere crudeli.
quindi hai un po' paura di pubblicare le tue storie?
Si molto. In realtà non volevo pubblicarla. Volevo continuare a scriverla per conto mio. Ma la mia migliore amica ha preso il quaderno con tutte le mie storie l'ha letta e mi ha convinto a pubblicarla. Ma diciamo che non ha tanto successo. Ma non mi interessa. Certo preferirei qualche lettura, commento o voto in più ma non ho problemi.
vadrai che piano piano avrai più commenti, allora cosa ne pensi di wattpad?
Penso che sia un app bellissima. È molto bella. E non costa
allora, siamo quasi giunti a fine intervista, come hai scoperto wattpad magazine?
Stavo cercando qualcosa da leggere e da aggiungere nella mia biblioteca e ho trovato wattpad magazine
bene ultima domanda, vorresti dire qualcosa a chi sta leggendo l'intervista? :)
Se avete paura di pubblicare le vostre storie. Fatelo buttatevi. Se va male pazienza. Ma avrete sicuramente qualcuno che leggerà la vostra storia.
okay grazie millee per l'intervista ♡
Grazie a te
SE VOLETE UN'INTERVISTA CHIEDERE PER MESSAGGI
STAI LEGGENDO
wattpad magazine
Novela Juvenilaggiornamenti su: musica, libri, film, le storie di wattpad e angolo pubblicità!! #4 Random | #81 Teen Fiction ((16/08/2014)) #54 Teen Fiction ((21/08/2014)) #40 Teen Fiction ((22/08/2014))