Capitolo 2

0 0 0
                                    

Il fresco notturno mi dava sollievo dopo quella calda giornata. Akira era visivamente imbarazzato...effettivamente ritrovarsi a camminare con uno sconosciuto di notte è un po' strano.
<<sei imbarazzato eeee? Haha ammetto che è strano!>> dico andando difronte a lui.
<<effettivamente>> distoglie lo sguardo.
<< allora cosa hai fatto sul collo?>>vediamo cosa si inventa! Non mi sembra un ragazzo creativo.
<<un gatto mi ha graffiato>>
<<fa male?>>siamo immerso nel oscurità non vedo ancora bene la sua faccia, ma a breve arriveremo nella strada che costeggia il fiume, la è pieno di lampioni.
<<be un po'>>
<< quanti anni hai?>> come se già non lo sapessi...
<< ho 21anni tu?>>
<< 19  ma a novembre ne faccio 20>> faccio un grande sorriso.
<< ti piace il gelato? L'ho preso dalla mia gelateria preferita!>>
<<si è molto buono...ma perché ne avevi due?>>
<<be perché... e difficile da spiegare... doveva essere per una Troia con il cazzo!>>
<<ohh farò finta di aver capito>>
<<haha!! sei divertente>>
La strada è qui davanti. La luce del lampione mi acceca... metto una mano sopra gli occhi e provo a riaprirli per abituarmi alla luce. Finalmente apro gli occhi. Il suo viso è affascinante, i suoi occhi sono come smeraldi brillano e ipnotizzano. Sottili e socchiusi. La sua bocca non è carnosa come la mia. Il suo viso a curve raffinate, è a forma di V. I capelli arancioni sembrano fiamme e si muovano grazie al venticello. Sembra andare in palestra. È più alto di me. Indossa una maglietta larga nera e dei Jeans bianchi. Le fascie gli ricoprono il collo e i polsi. Può sembrare inquinate ma alla fine è semplicemente affascinante. Mio fratello aveva detto bene sembra più morto che vivo, ma nonostante ciò è bellissimo.
<< ma hai fatto a botte con quel gatto!?haha!>>
<<haha...>> quella risate è così forzata che vi fa scappare un sorriso.
<<non riuscirai mai a guardarmi negli occhi vero?>> accelero leggermente il passo così da superarlo nuovamente.
Non risponde si è arrabbiato? A va be...
<< ti ho infastidito?>>
<<no>>mi fermo mi giro verso di lui e mi avvicino se facessi un altro passo le nostre labbra si sfiorerebbero.
<<sei un tipo silenzioso vero? Haha >>  non risponde?!?mi piace parlare ma se lui non interagisce con me mi annoio .
<<sai non sono abituato a stare con persone silenziose ma c'è sempre una prima volta no?>>non parli ancora zombie. <<mi sento stupido sembra che stia parlando con un muro haha ma io sono stupido! Non trovi?>>
<<non lo so ti ho appena conosciuto>>
<< ma dai avresti dovuto dire "no non è vero" >> dico scherzosamente. casa  sua è proprio dietro l'angolo questo ragazzo è divertente. Addento l'ultimo pezzetto di cono e mi fermo davanti casa sua.
<<abito qui>>mi giro verso la casa.
<< che Bella casa invitami qualche volta!>>
<<ok, ciao Haruki>> sorpassa il cancello del entrata.
<<CIAO! GRAZIE PER AVERMI PER AVERMI FATTO COMPAGNIA>>
Che stronzo. Freddo e noioso, COME FA A PIACERE ALLE DONNE!...be è carino, bello Ok ok è stupendo ma io sono più bello!.
I lampioni illuminano la strada in regolare. Sono stanco, casa mia e subito dopo la prossima casa ma è come se non avessi la forza di fare altri due passi. Sono le 2 di mattina di solito faccio molto più tardi. Apro il cancello del cortile. Schiaccio qualche Margherita mentre cammino. Amo i fiori ma odio le Margherite, mio fratello me le faceva mangiare a forza quando eravamo piccoli. Tiro fuori le chiavi apro la porta e mi getto a terra. Chiudo la porta con il piede. E poi mi addormento sul fresco pavimento.
<<Svegliati festaiolo!>> è mio fratello che parla? Si sì è lui... mi giro al insù verso il viso di mio fratello. Mi sono addormentato sul pavimento? A quanto pare si... CHE FRESCO!
<< giorno>>
<<giorno...la prossima volta dormi nel letto invece che nel pavimento>>
<<ok ok ma ero stanchissimo!>>
<<vatti a lavare e poi vieni a fare colazione>>
<<ok big brother!>> mi alzo e vado a fare il bagno.
Mi tolgo i vestiti e apro il rubinetto della vasca. Mi immergo lentamente rabbrividisco per il freddo del acqua. Immergo ache i capelli che mi arrivano leggermente sotto le spalle. I suoi capelli erano molto più corti. E pensare che ieri sera avrei dovuto scoparmi il mio ex.
<<hahaha>>
<<cosa c'è da ridere?>> dice mio fratello mentre entra in bagno.
<<ieri ho incontrato il ragazzo di cui mi hai parlato ieri>> tira giu la zip dei pantaloni e inizia a urinare.
<<come ti è sembrato?>>
<<È FIGHISSIMO! Mi ha salvato da una palla volante,haha alcuni suoi comportamenti fanno ridere ma in generale è moscio>> mio fratello tira su la zip e si avvicina alla vasca. Si siede di fianco alla vasca. Abbiamo fatto il bagno insieme fino a tre anni fa lo so che è strano ma dovevamo risparmiare l'acqua. Mia madre non guadagnava molti soldi con il negozio, poche persone venivano a comprare i chimoni da lei. Ora però il suo negozio è moto conosciuto e metà della città lo frequenta.
<<hah sei il solito non capisci le persone normali>>
<<uno che prova a suicidarsi per te è normale!>>
<<be effettivamente...però rispetto a te è più normale>>
<< effettivamente io sono strano ma sono anche simpatico>>
<< sisi, aaaa sono così stanco>> dice mio fratello sdraiandosi sul pavimento.
<<mamma dov'è?>>
<<dorme ancora, ieri ha guardato la tv fino a tardi>>
<<è ora che si trovi un uomo>>
<<lo sai che non gli interessa>>
<<si è separata con papà dodici anni fa! Lui si è già risposato con una puttana di Seul! ora è il momento che anche lei si trovi un uomo>>
<< lo troverà ma dagli tempo ok?>>
<<sisi>>ma se non lo trova rimarrà sola, io e mio fratello a breve andremo via da casa.
Tra un mese inizia scuola, 2 anno di università,Non sto più nella pelle.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi hai salvatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora