??? RACCONTA:
???: Umh... sento una rabbia prorompente crescere sempre di più di secondo in secondo.
La preda ideale per le mie Akuma...
Vai da lei e oscura il suo cuore...???2 RACCONTA:
???2: Lo sapevo percepisco l'energia negativa in attività, per fortuna che il nuovo miracoulus è pronto, bisogna solo trovare la persona adatta a portarlo!
EMMA RACCONTA:
Ciao mi chiamo Emma Agreste sono una ragazzina alta bionda con gli occhi azzurri solare e intelligente, ho quattordici anni e sono la figlia di Marinette Agreste Dupain-Cheng e Adrien Agreste.
Vivo con i miei genitori e i miei due fratellini Luis e Hugo, in una villetta al centro di Parigi che ci ha regalato il nonno Gabriel.
Io avevo appena compiuto i miei quattordici anni e finita la scuola media ero pronta per andare alla scuola superiore, nel liceo Francous Duopont e ed ero stra felice perchè insieme a me nella mia classe c'erano i miei migliori amici Mai, figlia di Nino e Alya, Math, Figlio di Chloè e Natahaniel, Katai, figlia di Luka e Katami, e Lloyd, figlio di Ondine e Kim, di cui avevo segretamente una cotta.
Ero stana con Lloyd, balbettavo e sproloquiavo oltre che mi sentivo sciogliere come un budino, Katai e Mai sapevano dalla mia cotta, mentre Lloyd ne era all'oscuro e mi considerava come una sorella.
Erano anni che ero invaghita di quel bel faccino Rosso con gli occhi azzurri e un fisico da nuotatore, passione trasmessa sia dal padre che dalla madre.
Appena entrammo in classe trovammo di già il prof in aula, che si stava preparando a fare lezione, noi educatamente gli demmo il buongiorno e ci sedemmo aspettando gli altri nostri compagni di classe.
Dopo dieci minuti arrivarono tutti e il prof richiamo tutti per prestargli ascolto.Prof: Buongiorno ragazzi e benvenuti al vostro primo giorno di scuola, io sono il prof Gabriele Romano, ma potete chiamarmi tranquillamente Big G, e sono il vostro prof di letteratura.
Ora farò l'appello e se volete oltre a dire "Presente!" potete aggiungere qualcosa che volete condividere con la classe...Il prof iniziò e quando arrivo al mio nome ebbe un sussulto...
Prof Big G. : Boiade! (Accento toscano)
Non mi sarei mai aspettato di incontrare la figlia dei miei vecchi compagni di classe, Marinette e Adrien agreste, come del resto anche i tuoi amici...Emma: Conosce i nostri genitori!?
P. Big G. : Ovviamente! E ti dirò di più sei nella nostra vecchia aula e dove sei seduta tu con il tuo amico siedevano i tuoi genitori...
Ah... i bei vecchi tempi di quando ero più giovane e pirla, non che ora sia cambiato molto se non per l'età,
HahahahahahahahTutta la classe si mise a ridere tra l'imbarazzo e il sinceramente divertito da quell'eccentrico professore, ma, ad un certo punto sento qualcuno sfondare con un calcio la porta della nostra aula per poi dirigersi verso me e Lloyd, mi ci volle un po' per riconoscere la persona mascherata che era davanti a noi, era Zhoe, l'ex di Lloyd, ma era diversa era con una tuta nera in pelle, artigli lunghi e rossi e una maschera che simulava una pantera.
Appena vide Lloyd il suo sguardo si rabbuio diventando chiaramente uno sguardo assassino...Zhoe: Eccoti qui brutto stronzo, mi ha lasciato ieri e già ti ritrovo con una puttanella da quattro soldi...
Lloyd: Zhoe!? Ma cosa ti è successo!?
Zhoe cerca di scagliarsi contro Lloyd ma il filo di uno yo-yo rosso a pois neri la blocca mentre un'altra figura vestita di nero le prende il fermaglio, a forma di dente di pantera, e lo distrugge sotto al piede liberando una farfallina nera dai riflessi violacei.
Ladybug: È stata akumizzata, ma non preoccupatevi siamo qui per risolvere la situazione!
Chat: Mylady devo andare a segnalare il Copyright, la mia tuta è adatta unicamente solo al mio uso!
Ladybug: Sei sempre il solito!
Ciao ragazzi e buona giornata.Chat: Au revoir!
Dopo che I due eroi di Parigi se ne sono andati torniamo a fare le altre 5 ore di lezione scolastica...
STAI LEGGENDO
THE NEXT GENERATION [🔞LEMON🔞]
Adventure[⚠️Sequel di "TRUST ME"⚠️] Erano passati 11 anni e Emma aveva appena compiuto 16 anni e stava per andare al liceo, quando qualcuno che per lungo tempo era rimasto in dormento si fece sentire. Dopo che Papillon, alias Gabriel Agreste ha rinunciato al...