CAPITOLO 4: L'EPLOSIONE DEL POTERE DELLA DISTRUZIONE pt1

415 3 8
                                    


??? RACCONTA:

???1: È giunto il momento...

???: Maestro cosa devo fare?

???1: È tempo che tu scenda in azione mio fedele discepolo della distruzione! Ti cedero parte della mia forza, porta più Caos che puoi!

???: Si maestro! Long Live DURKUN!!!!

???2 RACCONTA:

???2: Percepisco le forze oscure in procinto di attacare...
È purtroppo giunto il momento di agire, bisogna affidare il prima possibile il miracoulus della Tigre Bianca e addestrare la giovane Agreste a contenere i suoi poteri distruttivi, prima che sia troppo tardi...

EMMA RACCONTA:

Sono passati diversi mesi dell'accaduto del nuovo akumizzato e Parigi è già tornata ai livelli di crisi di otto e passa anni fa, era ormai impossibile per le persone non avere paura di andare in giro con questi nuovi fenomeni di akumizzazioni.
Ciò non impedì a me, Lloyd, Math, Mai e Katai di bighellonare in giro per Parigi a fare le nostre solite cagate, all'ombra della sbrilluccicante Tour Eiffel...

Emma: Yoooooouuuuuuhhh, che figata le nuove giostre...

Lloyd: Bella mancia!

Math: Spasso a mille!!

Mai/Katai: ne malee!

Lloyd: Ma voi siete proprio fissate con l'idea di diventare gemelle neh... ahahahahah

NARRATORE RACCONTA:

Essi però non sapevano che un'ombra era in auguato nascosta, lì tra le tenebre...

???: È giunto il momento di attuare il piano...

EMMA RACCONTA:

Emma: Mannaggia, mannaggia, mannaggia!!!
Non ce la posso fare!!!

Mai: Ah ha bella mia, ora o mai più, non ti si può vedere a sbavare dietro al ninjia verde senza mai tentare nulla, sei triste da vedere!!!

Katai: Confermo, o la va o la spacca, ora o mai più;
Sia se ricambi o meno!!!

Emma: Grazie Mai, grazie Katai siete davvero utili per tranquillizare le persone...

Mai/Katai: De Nada sorella!!!

Mai e Katai si allontanano insieme a Math lasciandomi, per l'ennesima volta, a cercare di confessare i miei sentimenti allo svampito e cieco di Lloyd...

Emma: Ehi Lloyd... posso parlarti un'attimo...

Lloyd: Si Em!?

Emma: No... volevo... parla...rt...i per dirti una cos...a mooolto importante... io s-sono inna...

UOOOOOOOOOOM

KABOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Un oggetto cadde dal cielo provocanfo un'enorme esplosione che ci travolsse, impedendomi di finire la frase e grazie ai riflessi eccellenti di Lloyd riusciamo a scanssarci dalla potente onda d'urto generata dall'esplosione finendo per rotolare per terra avvinghiati l'uno all'altra.
Appena ripresi coscienza vidi che l'intero parco delle giostre era stato distrutto e che parecchie persone erano imprigionate da macerie o dalle fiamme che si erano generate per la violenza del potentissimo impatto,
Io e Lloyd non perdemmo tempo in chiacchiere inutili e scambiandoci una veloce occhiata partimmo alla carica per aiutare i feriti e i dispersi...

Lloyd: C'è qualcuno ehiiiii... mi sentite!?

Emma: Ehi qualcuno riesce a sentirmi!?

???: AIUTO!!!

Una voce carica di sofferenza ci guidò fino all'ingresso di una giostra, che era una volta la ruota panoramica, dove una madre stava cercando di spostare delle pesanti macerie per liberare il proprio figlio...

Donna: Aiutatemi vi prego, mio figlio è sotto alle macerie!!!

Nel frattempo io nostri amici erano alla nostra ricerca sperando, che stessimo bene...

Mai,Katai,Math: LLOYD!!! EMMA!!! DOVE SIETE!?!

Lloyd; RAGAZZI PER DI QUA!!! VENITE AD AIUTARCI!!!

I nostri tre amici accorsero subito in nostro soccorso, per aiutarci a spostare le macerie riuscendo così in sei a creare una via di fuga per lo spaventato bambino che, appena fuori, si rifugiò tra le braccia di sua madre in preda al panico.
Stavamo cercando di capire cosa fosse successo, quando la parte di ruota panoramica rimasta in piedi iniziò a cadere verso di noi, minacciando di sciaccairci se non fosse arrivato in tempo uno Yoyo magico che impedì alla giostra di caderci addosso e permettendoci una via di fuga...

Emma: Fiuuu per un pelo...

Lloyd: vero stavamo per tirare le cuoia!!! heheheh ( Risata nervosa)

Una voce fuori campo si intromise...

???: RAGAZZI SCAPPATE QUESTO NON È UN LUOGO SICURO!!!

???: ESATTO LASCIATE ME E LA MIA INSETTINA A GESTIRE MEGLIO IL PROBLEMA CON IL CAMPO LIBERO....

Chat Noir e Ladybug ci dissero cogliendoci di sorpresa, ma riconoscenti decidemmo di seguire il loro consiglio, mentre stavamo battendo in ritirata una figura lanciò una fiamma azzura nella direzione in cui stavamo scappando, impedendo la nostra ritirata.

???: Ma no sarebbe un peccato, più siamo e meglio è... ahhahahahahahah (Risata malvagia)

La figura si mostro alla luce, emanata dalle fiamme, come un essere mostruoso dotato di un corpo fasciato in una armatura d'ossa con muscoli in vista e una testa con un solo occhio e due corna...

Ladybug e Chat Noir assunsero subito una posizione di battaglia, mentre la creatura continuava a ridere come una sottospecie di maniaco omicida...

???: Ahhahahahahahha

Lb: Chi sei? E cosa vuoi?

???: Vero, ma dove ho la testa!?
Mi sono dimenticato le buone maniere... mi chiamo Exion il distruttore e quello che voglio è solamemte distruggere e far soffrire... hahahahhahahahahah

L'essere solleva il braccio munito di lama e lo punto verso di noi, la lama di illuminò di Blu rilasciando, in seguito, un'enorme lingua di fuoco, parata in tempo da Chat Noir con il suo bastone...

Chat Noir: COMBATTI CON NOI BRUTTO VERME PSICOPATICO SE È QUELLO CHE VUOI!? ( Tono arrabbiato)

Exion: AHAHAHHAHAHAHAHAH!!!
Te l'ho già detto insetto quello che voglio non è combattere ma la distruzione e la sofferenza di tutto e tutti quelli che mi circondano HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!

Exion iniziò a sparare colpi a caso su tutto il campo di battaglia distruggendo ogni cosa fosse a tiro, finendo per separarmi dal gruppo, rimasi da sola impalata e confusa nel centro del campo quando Exion cercò di colpirmi con l'intento omicida, ma prima che potessi fare qualsiasi cosa venni acaraventata di lato dal supereroe in nero di Parigi, che vennne travolto dalle macerie al mio posto rimanendo schiacciato e incosciente, dopo avermi salvato.
Ladybug vedendo Chat Noir sotto le macerie ebbe un momento di distrazione che le fu fatale, poiché fu colpita a tradimento da Exion che gli fece fare la stessa fine di Chat Noir.
Io mi accasciai in terra dalla rabbia e dalla tristezza mentre quel psicopatico rideva come un matto...
Il mio cervello si annebbio e l'unica cosa che riuscii a percepire fu un enorme potere scaturire dal mio corpo guidato da una potentissima sensazione di furia...

Emma: MALEDETTO BASTARDO!!! AHHHHHHHHHHHHHHH

NARRATORE RACCONTA:

Un'aura nera di puro potere della distruzione, allungo nascosto nel profondo della giovine era finalmente scaturito al di fuori, spinto da una incontenibile furia dovuta dalle disastrose condizioni in cui erano ridotti i due eroi di Parigi, mentre qualcuno nascosto tra le ombre tramava in segreto per riconquistare la libertà e per far sprofondare di nuovo l'universo nel Caos...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE NEXT GENERATION [🔞LEMON🔞]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora