1capitolo

3 0 0
                                    

salve, io sono Martina Murray, vivo a holmes capel con i miei migliori amici che sono : Harry Styles  e Ed sheeran  fino a poco tempo fa andavamo alla scuola di holmes capel ma poi ce ne siamo dovuti andare e adesso vi spiegherò il perchè .


noi siamo migliori amici da quando siamo piccoli ,stiamo sempre insieme tanto che abbaimo anche un nostro posto segreto che abbiamo creato quando avevamo 10 anni.  A scuola stiamo tutto il giorno nel nostro gruppetto a parlare e ridere , fino a quando poi i bulli della scuola ci iniziarono a dare fastidio ,picchiandoci e chiamandoci nerd , un giorno pero arrivarono a troppo , stavamo camminando per i corridoi quando poi un gruppo di cinque persone ci venne incontro, erano i nostri bulli, ci iniziarono a insultare in tutti i modi possibili ma poi incominciarono a darci calci pugni e schiaffi ci picchiarono fino a quando io non sbattei la testa contro gli armadietti e svenni . Loro pensavano che io stessi fingendo, e continuarono a  darmi calci e pugni finchè poi si accorsero che non stavo scherzando, e che ero svenuta veramente  Harry e Ed stavano per svenire, ma mi dissero che poi entro una professoressa nel corridoio e li porto in presidenza, gli ultimi argomenti me li dissero  loro poichè io ero svenuta .


Da quel momento i nostri genitori decisero di cambiarci scuola e allora ci trasferimmo a Doncaster insieme alle nostre famiglie che ormai erano diventati annche loro inseparabili, io Harry e Ed dalla rissa ,ne uscimmo con molti lividi, dei nasi rotti e una testa dolorante ma comunque era meglio allontanarsi da quel posto .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE 

ZAU SPERO CHE LINIZIO DI QUESTA STORIA VI PIACCIA E LA PRIMA STORIA VERA CHE SCRIVO SE VI PIACE LASCIATA UN COMMENTO E UNA STELLINA E MI PIACEREBBE SENTIRE LA VOSTRA OPINIONE SULLA STORIA 

ZAU AL PROSSIMO CAPITOLO

                                                                                                                                                                 ^ Marty^

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

the little things in our liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora