ELIA 'S POV
6:10 a.mSentii il rumore di quella stupida sveglia rimbombare nelle mie orecchie.
Presi il telefono e la spensi.
Mi alzai ed andai in bagno a sciacquarmi la faccia.
Ritornato in stanza presi il telefono e vidi i messaggi che mi erano arrivati Da Filippo.
Entrai nella chat
So che stai dormendo
Stava Dario sotto
casa mia ed io l'ho cacciato
Ti amo❤️
notte amore❤️❤️
Quando lessi il nome DARIO iniziai a stringere i pugni e ha stringere il telefono.In quel momento entró mio padre che mi disse
"cos' hai?perché sei arrabbiato?'
"no niente..."
"Comunque ho visto che ieri sera sei usciti dalla macchina di quel ragazzo Frocio"
"Pá siamo amici.Mi ha offerto un passaggio e io l' ho accettato.Mamma mia...una persona non può più avere un passaggio"
Spensi il telefono e aprii il cassetto e scelsi gli indumenti.
Una tuta grigia.Comoda e calda.Uscii dalla stanza e mangiai un biscotto.
Ritornai in stanza,mi misi il cappotto,presi il telefono ed uscii di casa.
Mi misi le cuffie e ascoltai la musica.
Mentre passai vicino ad un bar notai una figura familiare...molto familiare..Filippo.
Stoppai la musica ed entrai.
Non mi vide entrare, mi notò solamente quando gli susurrai all' orecchio
"Buongiorno Dario" Marcai l'ultima parola.
Si girò di scatto e mi guardò
"buongiorno amore"mi rispose con un sorriso a trentadue anni.
"Giorno"risposi per poi posare le mie labbra sulle sue.
Mi sedetti sulle sue ginocchia e misi la mia mano dietro al suo collo e l'altra sul tavolo,invece entrambe le sue mani andarono su i miei fianchi.
"piacere Elia....il suo ragazzo" mi presentai al ragazzo difronte a Filippo
"Piacere Marco" poi continuò"Comunque Filo io vado se è ci sentiamo più tardi"
"sisi..va bene"
Si alzò e se ne andò.
Posai di nuovo le mie labbra su quelle di Filippo.
"Cos'è sto fatto di Dario?"chiesi
"Ieri ero arrivato a casa dopo averti accompagnato e lo trovai sotto il mio portoncino e lo cacciai'
"Hai fatto bene""vabbè io ora devo andare a scuola ci sentiamo nella ricreazione" mi alzai e uscii dal bar sentendo l'aria fresca arrivarmi in faccia.
Dopo una decina di minuti arrivai a scuola.
"Giorno regá"dissi.
"Giorno"risposero in coro.
"Comunque Ve devo di na cosa"dissi
"Vai"dissero in coro
"Me so fidanzato"
"Congratulazione amico...chi è la sfortunata?disse Luchino
"Filippo"sparai
Marino mi guardò sbalordito.Aveva allargato gli occhi.
Non mi dissero niente ed io entrai in uno stato di ansia.
"Sono felice per te"disse Martino
Mi sentii sollevato ma poi arrivo quella domanda che per pochi minuti mi paralizzò.
"E tu padre e tu madre?"
Silenzio.
Abbassai la testa come a mio solito e non ebbi il coraggio di alzare il mio sguardo.
"Non lo sanno .."dissi per poi continuare"non lo dite a nessuno per favore"
"Tranquillo"Disse Giò "Bocca cucita"
"Grazie regà"dissi per poi abbracciarli
______
Suonò la campanella dell'ultima ora e quando scesi le scale mi diressi verso il Peccio.
"Bella zí"dissi
"Bellaaaa".
ci salutammo con una pacca sulle spalle.
"Tutto apposto zi?"chiesi
"Si...sto coltivando erba nel giardino di mi nonna...del resto va bene".
"Non hai paura che ti scopra" risi
"Fa Freddo e fino a quando non arriverà primavera non posso preoccuparmi"Rise..io se lo facessi mi cacherei sotto.
Stemmo a parlare per 5 minuti perché poi arrivò Martino che mi disse.
"Sta sera a casa mia.Io e tu"Va bene zí.
_________
La sera
Elia
Mi sistemai per bene e quando arrivai casa di Martino notai le birre.
Eravamo solo io e lui come ai vecchi tempi...l'unica differenza.....che eravamo cresciuti.
Mi ubriacai e non fui più in me.
______
FILIPPO'S POV
Era passata la mezzanotte e stavo aspettando la buona notte da Elia.
Strano...lui va a dormire presto durante la settimana...si sarà dimenticato.
Pensai.
Mi arrivò una notifica e pensando fosse Elia lo accesi subito...era una storia da parte di Martino.
Entrai pensando ci fosse Niccolò ma al suo posto c'era Elia.
Che cazzo ci fa Sotto a Martino" mi arrivò uno stinto omicido ma mi calmai.
Perché sta a casa di Martino?Forse mi sta tradendo.
________
NICCOLÒ 'S POV
Stavo in giro con Rami,Driss Malik e Luai.
Mi stavo divertendo quando mi arrivò una notifica.
Presi il telefono e lo accesi.
Marti_rametta ha pubblicato una storia.
Entrai e quando vidi la foto mi ingelosii tantissimo.
Cosa stracazzo ci fa Elia.Accecato dalla rabbia mi avvicinai a Luai e gli diedi un bacio a stampo
STAI LEGGENDO
UN AMORE INASPETTATO ~elippo~
ФанфикFanfiction incentrata su Elia Santini Elia un ragazzo che ha paura di dichiarare a suo padre il suo orientamento sessuale ma qualcuno lo convince sempre di più a scoprirsi e quel qualcuno è Filippo Sava. Che cosa succederà? basta leggere la storia;-)