"STORIA (poco) BREVE DI INDUBBIA LUNGHEZZA" [edizione speciale]

41 1 2
                                    

"Adesso non mi dai nemmeno un giorno per riprendermi?"-"Folle tu che non apri gli occhi"-"Ma che cacchio....?!"-"Guardati intorno villano! Non vedi che il mondo è cubico? Non vedi che l'unicverso è finito? Non vedi il sole come nella sua quadratosità risplenda di luce buia oscurando queste tenebre che ti illuminano la mente?"-" Io ragazzi ci rinuncio... Non so voi... Ma io ci rinuncio"

San Papparellino, che bella festa. È si, la festa dell'amodio, non sapete cos'è? Davvero?! Ma San Papparellino è la festa per eccellenza nella bellissima Città di Foresta (se non ricordate andate a rileggere la prima FIABA BREVE), tutti festeggiano! Persino Pappardello, Bavina e Giarpiertrorcoso. I tre si ritrovarono come sempre in Piazza della Sfiga, appeba si videro inciamparono, cacarono e sbatterono la teta tra di loro, cosí, perchè gli andava. "Buon San Papparellino!" si dissero i tre saltando e cascando di nuovo. Dopo che si furono scambiati i cazzotti di auguri si presero a braccetto e andarono verso verso le bancarelle brutte e divertenti. Arrivati davanti alla prima si fermarono e osservarono la vetrinainteressati per almeno un paio d'ore. Poi capirono che era chiusa e che la vetrina non era altro che uno specchio. Dopo che si furono tirati altri cazzotti di auguri andarono alla seconda bancarella, quella degli animali. Li si innamorarono di un pinguondor, un essere piu unico che raro. Dopo averlo comprato volarono via con una tegola ma vennero fulminati perchè innamorarsi era vietato nella festa dell'amodio, San Papparellino.

MORALE DELLA STORIA= L'amore fa male.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buongiornosalve!! Sorpresi di questa edizione speciale? Io no. Vi ringrazio ancora per le piu di 100 visualizzazioni! Non so con che coraggio continuiate a leggere, ma grazie perchelè lo fate. Vi chiedo ancora di mettere quella dannata stellina. Detto questo, buon San Papparellino a tutti.

Bavina e GiarpietrorbobbioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora