LETTERA AI GEMELLI
"Hey Fred, Hey George. È arrivato il momento di dirvelo anche a voi. È da un po' che ho questo segreto. Non ci dilunghiamo troppo. Si, avrete un nipote. Non vedo l'ora che voi gli raccontiate le storie di famiglia, che gli insegnate degli scherzi. Non vedo l'ora che gli insegnerete a sorridere in ogni momento, anche quando la vita non vuole farglielo fare, come avete fatto voi con me. Mi avete insegnato che c'è sempre un motivo per cui sorridere, ed è per questo che io ora sono felice di annunciarvelo, perché penso al futuro, a tutte le cavolate che farete insieme e alle vostre facce in questo momento. Vi voglio tanto bene la vostra sorellina. P.S. mi mancate tanto, ci vediamo quest'estate. Ah e per favore quando torniamo non uccidete Harry, Grazie."
"Cara Chloe. Sei già diventata una donna per la tua età. Ma per noi rimarrai sempre la nostra Clo da prendere in giro, da abbracciare, da raccontare storie sensazionali che non sono vere, da continuare a svegliare Ron in qualche maniera diversa, con il nuovo mostriciattolo troveremo altri modi. Siamo fieri di te e non vediamo l'ora che cresca, così da potergli raccontare di quando tu sei stata presa ad Hogwarts, di quando chiedevi chi fosse Harry e noi ci immaginavamo già il vostro futuro. Ed eccolo qui. E tu che non ci credevi, Fred si era beccato un cuscino in faccia perché non credevi che Harry ti invitasse al ballo. Ora vogliamo solo che siate felici e che al nuovo arrivo saremo utile come siamo stati a te.
Baci, i tuoi gemelli preferiti".
-Hey personcine! Scusate per la mia assenza ma ho la scuola che mi sta distruggendo e per un periodo ho voluto staccarmi dallo scrivere. Comunque mi dispiace ma mancano 1/2 capitoli alla fine-
STAI LEGGENDO
Solo noi//Harry James Potter
FanfictionE se i Weasley avessero una sorella della stessa età di Ron che finalmente riceve anche lei la sua lettera e si può definire un mago come la famiglia. Venite a conoscere la storia di Chloe Weasley