Lloyd povs
"Sei pronto ?" mi chiese kai accanto a me .
"No" risposi con una leggera risata .
"Ma dai" mi prese in giro Jay .
"No...sono serio...""Lloyd" mi chiamò mio zio con tono dolce e alzai lo sguardo e lo fissai negli occhi .
"Non devi aver paura" mi disse e con quel affermazione rimasi stupito e scioccato .
"Giusto" mi disse Cole
"Non ti accadrà niente finché sarai con noi" fini kai in tono fraterno .
La paura che avevo fino a pochi secondi fa spari e prese posto il coraggio e determinazione .
Sorrisi guardando i miei amici...la mia vera famiglia .
"OK ....ma non mi lascerete vero ? "
"Mai"
"Quindi che dovrei fare ora ?" chiesi a mio zio ancora confuso per l' intera situazione .
"Be è il tuo cuore che deciderà ma l'obbiettivo sara lo stesso " disse
"Cioè?" chiesi ancora più confuso
"Diventare il Re di ninjago" disse e ero scioccatissimo
Io ?
No no no
"Aspetta zio...io Re ? No no no ... Stai scherzando vero ?" chiesi
OK non stava scherzando
"Non sono capace come re , fino a una settimana fa ero un cittadino comune ."
"Lo so ma molte persone hanno bisogno della luce che emani Lloyd" disse ricevendo sguardo anche dagli altri che non dissero nulla fino ad ora .
"Sai Lloyd saresti un ottimo re" disse nya con un sorriso dolce sulle labbra
"Nya ha ragione , sei dolce , simpatico , carino , il contrario di tuo padre" concluse Jay con un bel sorriso luminoso .
"Noi anche quando sarai Re , staremo al tuo fianco "
"Ci conto " dissi per poi far scoppiare in una leggera risata tutti .
"Bene Lloyd , come prima cosa , ti ricordi come riuscire a riutilizzare i tuoi poteri ?" si intromise mio zio con sguardo serio .
"Sinceramente no , mi ricordo solo che avevo paura e ho visto una luce improvvisa travolgermi " dissi ricevendo sguardi confusi dai miei amici .
"Mh capisco , quella luce la ritroverai presto , basta che trovi la miccia per accenderla" disse mio zio bevendo un sorso di Tè gentilmente offerto da Nya .
Quella luce che...
Non ho mai avuto paura in vita mia ma...quella volta...la paura di perderli...è stata troppo forte......
"Si ci riuscirò " dissi convinto sorridendo .
"Lo so , allievi d ora in poi sarete voi ad allenare Lloyd"
"SI" esclamarono tutti battendosi il ninja .
"Questo è la tua divisa Lloyd provala " mio zio prese una tunica verde e me la pose .
Verde , come il colore preferito .
La presi e andai in una stanza a provarla .
"Wow ti sta benissimo " mi disse nya sorridendo
"Grazie " e iniziammo a ridere tutti insieme .
"OK ANDIAMO"disse Jay prendendomi il braccio per portarmi da qualche parte .
"Qui e dove vi allenate ?" chiesi vedendo il posto dove mi aveva trascinato Jay con diverse armi e accessori .
"Pronto per l allenamento?" mi chiese kai
"SI"
*****************
"COME È POSSIBILE ?" urlo Re Garmadon lanciando i bicchieri di vetro per terra .
"Tuo figlio ha un potere niente male !" esclamò morro ricevendo uno sguardo omicida da harumi che si trovava vicino a lui .
"Mio figlia è il ninja verde , avrei dovuto sospettarlo "
"Quindi quali sono i vostri ordini ?" chiese harumi
"Volevo mio figlio solo per il suo potere ma ora che l'ha risvegliato sara un problema " disse con aria malvagia .
"E quindi ?" chiese morro
"Va eliminato " disse infine uscendo dalla sala del trono e andò nelle segrete del suo castello dove era tenuta prigioniera misako , la madre di Lloyd .
"Misako"
"Garmadon , cosa vuoi ?" chiese la donna
"Sapevi che tuo figlio è diventato il ninja verde ?"
"Lo sapevo che sarebbe successo , l'ho sempre saputo ..." disse con un dolce sorriso .
"È una minaccia per me " disse garmadon
"Cosa ? Non vorrai fargli del male vero ?" chiese impaurita misako ricevendo un sorriso divertito da parte di garmadon che non gli rispose e usci dalle segrete sotto gli occhi impauriti della donna .
STAI LEGGENDO
𝗡𝗶𝗻𝗷𝗮𝗴𝗼 (𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗹𝘂𝗰𝗲)
FantasyMolto prima che il tempo avesse un nome , il primo maestro di spinjitsu creo ninjago e divenne Re. Molto tempo dopo lasció ninjago in mano ai suoi due figli : Garmadon e Wu . Garmadon essendo il fratello maggiore divenne un Re assetato di potere ch...