capitolo 6

140 9 0
                                    

Al castello di garmadon

"Vostra altezza" urló Harumi entrando nella Sala del trono dove Il Re stava girando il coltello sul tavolo .

"Ho delle novità " disse interrompendo i sogni ad occhi aperto del Re facendolo alzare dal suo trono .

"Su suo figlio "  disse e Garmadon incuriosito dal discorso si avvicino a lei .

"Allora?" chiese e Harumi sorrise malignosamente

"Gli ho visti andare verso la montagna ma i ninja gli stanno sempre appicciati " disse irritata Harumi appoggiandosi una mano sul viso .

"Bene , mi riprendero mio figlio " disse ridendo e lei si inchino e sorrise

*********

Dai ninja

"Sensei siamo tornati " urló nya entrando nel monastero seguito dagli altri ... Il loro sensei usci dalla cucina con una tazza di te e li saluto .

"Siete tornati " disse con sguardo pensieroso .

"Allievi , è ora dell allenamento , Lloyd tu invece , dovrei parlare con te " disse mentre i ninja iniziarono con il loro allenamento , e Lloyd segui suo zio nella sua camera .

"Nipote dimmi , come ti trovi con noi?"

"In realtà benissimo , non importa chi sia mio padre , siete voi la mia famiglia ...ma..." disse fissando i suoi amici allenarsi dalla finestra

"Sono preoccupato per mio madre " disse fissando le sue mani chiuse in un pugno , e suo zio gli mise una mano sulla spalla per consolarlo .

"Non succederà nulla a tua madre, l' importante e di non far cadere te nelle mani di tuo padre "

"Perche mi vorrebbe ? Non sembra il tipo da padre affettuoso " chiese incuriosito ma nello stesso tempo spaventato .

"Non te l'ho mai detto ma , in te è rinchiuso un grande potere , proveniente da tuo nonno" disse alla fine guardando negli occhi scioccati di suo nipote .

"Ma io..." Lloyd non fece in tempo a ribattere che senti un Urlo .

Povs Lloyd

Poteri io ?
Ma seriamente ?

Perche continuo sempre a sapere dopo le cose

Provo a ribattere a mio zio per saperne di più ma sentiamo un urlo .

Sembrava ....nya ?

Provò a correre per andare di sotto ma mio zio si mise in mezzo fermandomi

"No Lloyd tu rimani qui " disse prima di uscire di corsa lasciandomi da solo .

Camminavo in avanti e indietro pensando a ciò che dovevo fare ...

Se sono dei guai devo correre da loro , come correrebbero per me
Pensai stringendo gli occhi ...

So cosa devo fare pensai e usci di corsa dalla stanza per raggiungere i ninja ...

Mi nascosi dietro a un pilastro per vedere che stava succedendo ...

Mio padre lo stesso padre che aveva rapito mio madre e vuole rapire me , con le sue guardie stavano attaccando i ninja .

"Fratello fermati " disse mettendosi di fronte a mio padre

"A e perche ?"

"Perche non ti consegneremo Lloyd " disse con aria di sfida a mio padre

Mio padre guardo le sue guardie e annui

𝗡𝗶𝗻𝗷𝗮𝗴𝗼 (𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗹𝘂𝗰𝗲) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora