31 (SMUT WARNING!!)

683 28 13
                                    

kirishima's  pov 

bakugo uscì dalla doccia e mi tese la mano, la afferrai con sicurezza e misi i piedi sull'asciugamano che poco prima lui aveva steso a terra. mi guardò dritto negli occhi e mi diede un bacio sulla fronte, accarezzandomi il viso.

uscimmo dal bagno completamente svestiti (NUDIIIIIIII) e andammo nella stanza da letto... mi stesi sul letto ad aspettare il mio ragazzo ma vidi che lui stava estraendo qualcosa dal cassetto vicino all'armadio... era una candela! che cosa romantica aw... era una di quelle candele profumate che si vendono dei magazzini, le adoro. 

la accese e la mise nel comodino di fianco al letto, sapeva quanto amavo l'odore... dopo di che lui mi fece sdraiare e si mise seduto sopra la mia vita a guardarmi con uno sguardo pacato e dolce, amavo sentire il suo odore insieme a quello della candela profumata, poi con quella vista stupenda... il paradiso. 

si sdraiò su di me e mi baciò le labbra con delicatezza, dopo di che scese a baciarmi il collo e a morderlo lasciando dei piccoli segni rossi, passò al mio buso, accarezzandomi la pancia e baciandomi il petto,  baku mi prese le mani e mele mise sopra la testa tenendogmele ferme con una mano,  mi morse il collo mentre muoveva la mano su e giù sul mio membro, iniziai a  mugolare e gemere ad ogni tocco. baku mi lasciò le mani che mi strinsero poco dopo e mi baciò , mentre le nostre lingue si intrecciavano iniziai a tremare fino ad arrivare all'orgasmo contraendo le gambe e inarcando la schiena. baku si alzò togliendosi i pantaloni e con un gesto rapido mi penetrò ed urlai dal dolore ma con un po' di movimenti i miei gemiti di trasformarono in puro piacere, entrambi ansimavamo, gemevamo, ci stringevamo le mani. 

I movimenti del membro di baku dentro di me si facevano sempre più veloci finché entrambi non raggiungemmo l'orgasmo, io graffiando la schiena di baku e baku ansimando mentre stringeva le coperte.

author's place

ehm... dopo questa mi vado a disinfettare gli occhi con l'amuchina grazie... gneeeee dio cristo cosa ho appena creato... WELL non importaaaa come va? spero vi sia piaciuto il capitolo! heheh sorry se è corto ma è stato decisamente intenso... bruuuuh. bye 

ps: grazie gabry di averla scritta al posto mio

-sonny 


Because it's love II Kiribaku BakushimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora