13

1.4K 100 48
                                    

Arriviamo nella periferia del paese, è una distesa di terra con qualche erbetta ogni tanto, al centro di questa visuale ce un capannone annerito dal fumo delle vecchie fabbriche che dovevano esserci tempo fa...

Guardo bakugo con aria insicura ma lui mi invita ad entrare metterdo una mano sui miei fianchi.

Entriamo nella struttura e non vediamo nulla, soltanto molta polvere fluttuante e una leggera luce che entra da una piccola finestra su un lato.

Sento un rumore di porta che si chiude e un gran dolore alla testa.

Mi ritrovo per terra con la faccia impolverata e il naso che sanguina, cerco bakugo con lo sguardo, non lo trovo ma riesco a sentirlo imprecare ed urlare il mio nome.

-B-bakugo!!

Subito dopo lo vedo a terra pieno di ferite.

-oh ma chi si rivede!!

Kaminari?! È la sua voce! La riconosco benissimo, è quella!!

-Kaminari?

-lascialo, Rov...

Non sentendo più un peso sulla schiena mi alzo, mi asciugo il sangue con il braccio e guardo incredulo.

Kaminari sta benissimo! Di fianco ha 2 uomini robusti e anche dietro di noi ce ne sono altrettanti.

-K-Kaminari... mi spieghi che succede?!

Guardo bakugo, lui è ancora a terra trattenuto da uno degli uomini, ha lacrime agli occhi e trema violentemente... non l'ho mai visto cosi.

-il tuo amichetto ha detto a questi bei maschioni di farmi rapire... ma non sa che faceva tutti parte del mio piano...

-q...quale piano?!?!?

-hehe vedrai... mollate il biondino.

L'uomo molla bakugo e lui si dimostra subito su Kaminari.

Gli tira un pugno e lo manda atterra, gli uomini corrono verso di loro per separarli e io rimango immobile come un sasso.

-adesso andate a casa. Se non voltete prenderne altre.

Bakugo non molla e si dirige di nuovo verso Kaminari, ma stavolta lo fermo io...

-andiamo.

Durante il cammino per tornare a casa tengo lo sguardo basso.

-mi dispiace bakugo...

-Non mi picchiavano da 2 giorni...

Alzo lo sguardo con fare interrogativo.

-perdo colpi, hahah

Lo squadro ancora di più come per dire "che stai dicendo?!"

-dovrò allenarmi di più se li voglio battere...

dice lui guardando da un'altra parte.

-oh no! Noi non ci torniam- OH MA CHE C****?!

Cosa è successo?!

_______________________
Suspense!!! (ಥ_ಥ)
heheh scoprirete cosa è successo a...
Non aggiorno da un casino di tempo hahah sorry!!!
Commentate e votate gente!!
Alla prossima <3

Because it's love II Kiribaku BakushimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora