Importante! Per favore leggete lo spazio dell'autore
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙Io e Scott stiamo salendo al piano di su. Sento la schiena bruciare e quando mi giro noto che Robert mi sta fissando.
"Dai Lydia" mi risveglia Scott. Non mi ero nemmeno accorta di essermi bloccato.
Entriamo in bagno. Si avvicina a me. Non sono proprio lucida, infatti la vodka sta iniziando a fare effetto.
Mentre continua a pensare si avvina pericolosamente a me e mi bacia, cerca di infilare la lingua ma glielo impedisco.
"Staccati" urlo. "Scusami, non volevo" annuisco ed esco dal bagno.
Scendiamo giù sotto gli sguardi di tutti.
"Bacia bene vero?" Chiede Robert mentre si mette a fianco a me sorridendomi maliziosamente.
"Smettila Rob" mi accorgo di quello che ho appena fatto e spalancò la bocca. Lui si avvicina e mi sussurra all'orecchio.
"Piccola ti avevo detto di non farlo" dice posizionando la sua mano sul mio fianco facendola scivolare fino al gluteo, sono al paradiso, non lo stacco, anzi ansimo. Stacca la mano mi sorride malizioso e mi lascia un bacio passionale sul collo.
Le persone stanno uscendo da casa tranne Robert e Lou.
"Lou dormi qua?" Chiedo andando ad abbracciarlo.
"Se mi ospiti si bimba"
Urlo e gli do un bacio sulla guancia.
"Va bene allora io vado a farmi una doccia, tu vai in camera, dovrai dormire con me perché nella camera degli ospiti c'è lui" indico a Robert
Vado in bagno, entro nella vasca e mi lavo. Esco velocemente mi infilo il mio intimo di pizzo rosa, mi infilo la maglietta semitrasparente che ho trovato in bagno, credo sia di mio fratello, è talmente lunga che mi arriva poco sotto il sedere.
Esco dal bagno e mi dirigo in camera.
"Ciao Lou, hai bisogno di qualcosa?" Si gira e mi sorride.
"Veramente si ho i pantaloncini ma non ho una maglietta pulita non è che potresti chiederne una a Robert, quelle di tuo fratello mi starebbero piccole"
"Certo Lou ora vado" gli mando un bacio ed esco.
Busso alla porta ma non sento risposta quindi apro la porta.
"Ei Tommy, ti serve qualcosa" dice girato di schiena mentre si sfila la maglietta.
"Scus-Sami veramente sono Lydia, sono venuta per chiederti se presteresti una maglietta a Louis" dico sorridendo alla vista dei suoi pettorali scolpiti, le spalle grosse. Ha un tatuaggio sulla parte del cuore, è una M, sarà per una ragazza?.
"Ei piccola, so che ti affascino ma così mi sciupi" dice ridendo.
"Eh?" Chiedo non avendo sentito quello che ha detto.
"Nulla, piccola tieni la maglietta per Louis digli di non farci nulla sopra, oppure di togliersela se dovete fare qualcosa" dice sorridendo.
"No, io e lui..." non finisco la frase perché si è avvicinato a me. Indietreggio ma vado sul letto e mi si alza un po' la maglietta facendo intravedere le mie mutandine di pizzo rosa. Viene vicino a me sul letto e senza chiedermelo mi bacia, un bacio passionale che non ho intenzione di interrompere, infila la lingua e fa scorrere le sue mani sul mio corpo, inarcò la schiena e si stacca dalle mie labbra.
"Ei, nessuno ti ha mai toccata?" Annuisco.
Si avvicina al mio viso e scende baciandomi il collo, succhia la mia pelle. Mette le mani sui miei fianchi, facendole fallire fino al mio seno. Si blocca e fa passare le mani sotto la maglietta, gioca con le mie mutandine e mi tocca, non ho la forza di staccarlo, perché lo desidero, voglio che mi tocchi, che continui a toccarmi.
Gli stacco la mano e lui mi guarda.
"Scusami.." dice lui.
Ma non lo faccio continuare e mi metto a cavalcioni su di lui. Ma veniamo interrotti da Louis che bussa alla porta. Ci stacchiamo velocemente e Robert va ad aprire la porta.
"Lydia sono 20 minuti che aspett-o, ho interrotto qualcosa?" Chiedo Louis
"No assolutamente no" quasi urlo.
"Si" sento sussurrare dalla bocca di Robert, mi giro a guardarlo e si morde il labbro.
"Vabbè allora buonanotte" mi precipito fuori dalla camera.
********
"Piccola" mi chiama Lou
"Si dimmi, Ro- Lou" ride.
"Guarda che ti ho visto baciarti con Robert fuori, e presumo che anche adesso non stavate sicuramente parlando" dice indicandomi il collo, mi guardò allo specchio e vedo il succhiotto.
"Va bene hai ragione, ma io ho visto come tu guardi Leo, c'è qualcosa fra voi due?" Sbianca
Passiamo tutta la notte a coccolarci e parlare. Alla fine gli ho detto come sta la storia con Robert, e che forse lui mi inizia a piacere, mi ha detto di stare attenta ed infine mi ha parlato del fatto che lui sia gay e che ha una mezza storia con Leo, infatti sono andati a letto un po' di volte. Ho iniziato ad urlare da quanto ero contenta ma poi per zittirmi mi ha dato un bacio a stampo dicendo 'tanto sono gay e tu sei la mia migliore amica' .Ci siamo messi a ridere e poi finalmente alle 3 ci siamo addormentati
**********
"Lydia svegliati" "La mamma sta tornando" spalando gli occhi e mi sveglio velocemente.
"Tom, giù è un casinò, e poi la mamma non doveva tornare domani?" Chiedo infastidita dal modo in cui mi sia svegliata.
"Si hai detto bene doveva, ma ha anticipato il volo ad oggi, arriva tra 2 ore"
Corriamo giù, io con solo la maglietta addosso.
"Ti sembra modo di scendere" mi sussurra una voce che ormai conosco troppo bene.
Arrossisco e vado al piano di su per mettermi qualcosa di più 'coprente'.
Indosso una maglietta scollata e uno short comodo.
💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Spazio autrice
Lettori, ho iniziato un giochino per far aumentare le letture mie e vostre se vi va passate a darci un occhiata
STAI LEGGENDO
"Non chiamarmi Rob"
Teen FictionLei del Dallas in Texas, lui di Londra nel Regno Unito, il destino ha deciso per loro. Lei dolce, carina e riservata, lui tutto l'opposto o almeno vuole farlo credere. Nascerà una storia d'amore tra i due. Lydia Kendall una ragazza innocente si tra...