Sto preparando le valigie con i miei vestiti, mi mancano sono gli ultimi scatoloni da riempire e poi sarà tutto pronto. Gli scatoloni gli faremmo spedire direttamente alla nuova casa, invece le valigie con l'essenziale lo prenderemmo domani mattina in aereo.
*********
Sto chiudendo l'ultimo scatolone, la valigia è pronta, io invece no, io non sono pronta a lasciare tutto, a lasciare il mio ragazzo, anche se stiamo insieme da 3 mesi e litighiamo sempre, e non sono pronta a lasciare la mia migliore amica.
Dopo aver finito di preparare tutta la roba da spedire, scelgo i miei indumenti per andare a farmi la doccia. Prendo le mie mutande con il gattino disegnato sopra, si lo so, sono imbarazzanti però sono comode per dormire. Poi prendo il mio amato pigiama leopardato di peluche, e mi dirigo vengo il mio bagno. Se ve lo state chiedendo, si, ho un bagno tutto mio, mia madre è un'attrice famosa e mio padre invece... beh mio padre è uno stupido insolente che ha tradito mia madre, ma a parte questo è il proprietario di una ricchissima azienda di Londra. Lui a differenza di mia madre, lavorava da casa, parlo al passato perché ora si trova a casa della sua segretaria(con cui ha tradito mia madre), e quindi lavorando da casa lo vedevamo sempre, tranne alcune volte che partiva per alcuni giorni per Londra. Mia madre invece non la vedevamo mai perché era sempre nel Regno Unito per girare dei film, ma ora che ci trasferiamo a Londra non ci dovrebbe essere alcun problema, e forse potremmo vederla di più.
******
Mi risveglio dai pensieri, e notto mio fratello Thomas che mi guarda con una faccia divertita, io e lui siamo sempre stati una cosa sola e gli voglio un bene dell'anima.
"Ti serve qualcosa Tommy?" Chiedo io.
"No Lilla, forse a te serve qualcosa, magari un bicchiere d'acqua? Sembravi una mummia li ferma" dice questo con uno sguardo interrogativo sul volto, io scuoto la testa per dirgli di non preoccupasi e continuo a dirigermi verso il bagno.
Camera mia si trova di fronte a quella di mio fratello, e il mio bagno è affianco alla mia camera.
******
Entro in bagno accendo la luce, appoggio la mia roba sul davanzale, e apro Spotify facendo partire la canzone "Someone like you" di Adele, entro in doccia e canto.I heard that you're settled down
That you found a girl and you're married now
I heard that your dreams came true
Guess she gave you things, I didn't give to you
Old friend, why are you so shy?
Ain't like you to hold back or hide from the light
I hate to turn up out of the blue, uninvited
But I couldn't stay away, I couldn't fight it
I had hoped you'd see my face
And that you'd be reminded that for me, it isn't over
Never mind, I'll find someone like you
I wish nothing but the best for you, too
"Don't forget me, " I beg
I remember you said
"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead"
"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead"
You know how the time flies
Only yesterday was the time of our lives
We were born and raised in a summer haze
Bound by the surprise of our glory days
I hate to turn up out of the blue, uninvited
But I couldn't stay away, I couldn't fight it
I had hoped you'd see my face
And that you'd be reminded that for me, it isn't over
Never mind, I'll find someone like you
I wish nothing but the best for you, too
"Don't forget me, " I begged
I remember you said
"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead"
Nothing compares, no worries or cares
Regrets and mistakes, they're memories made
Who would have known how bittersweet this would taste?
Never mind, I'll find someone like you
I wish nothing but the best for you
"Don't forget me, " I beg
I remember you said
"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead"
Never mind, I'll find someone like you
I wish nothing but the best for you, too
"Don't forget me, " I begged
I remember you said
"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead"
"Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead"******
Faccio una doccia abbastanza lunga, perché voglio rilassarmi, quindi canto 5 o 6 canzoni della mia playlist. Esco dalla doccia, indosso i miei indumenti ed esco dal bagno. Sono pronta per dormire anche se non è molto tardi, visto che sono solo le 21:24. Imposto la sveglia per le 6:30a.m e mi addormento.
**********
Driiin Driiin Driiin.
Mi giro per spegnere la sveglia per poi alzarmi, anche se vorrei tanto restare a dormire e pensare che il tradimento di mio padre e il trasferimento fosse tutto un sogno, anzi un bruttissimo incubo, e invece no, è la triste e cruda realtà.
Mi alzo dal mio letto caldo e mi dirigo verso l'armadio per poi tirare fuori un paio di semplicissimi leggings neri e una maglietta di vari colori lunga. Entro dentro la cabina armadio dove solitamente mi vesto guardandomi allo specchio, e indosso i miei vestiti, poi prendo dei scarponcini neri bassi e metto anche quelli, di accessori metto solo una borsetta nera, per i documenti e per il telefono.********
Per i capelli scelgo uno semplice chignon alto. Non mi trucco nemmeno perché sono ancora molto assonnata.
"Lydia sei pronta?" Questa che mi ha appena urlato è mia madre-
"Arrivo mamma!"
Prendo le valige e mi dirigo verso le scale per scendere giù.
"Lascia fare a me Lilla" mi dice mio fratello e mi stampa un bacio sulla fronte.
"Grazie Tommy, ti voglio bene" e lo abbraccio.
Io prendo una valigia e mio fratello invece prende l'altra mia e le sue.
"Buongiorno Tommy, buongiorno Lya" mi chiamano tutti così i miei amici o le persone a me care.
"Buongiorno ma" rispondiamo io e Tommy in coro.
"Siete pronti?" Chiede Lucy
"Certo ma" risponde Tommy con grandissimo entusiasmo io invece faccio solo si con la testa.
*****
Carichiamo le valige o forse è meglio dire Tommy carica le valige, è molto muscoloso, ed è il doppio di me.
Ci mettiamo in viaggio e dopo un ora arriviamo all'aeroporto, ho passato tutto il viaggio con le cuffie, perchè ormai avevo perso il sonno.
Visto che siamo in anticipo andiamo a fare colazione e poi ci dirigiamo per fare il check-in. Dopo mezz'ora chiamano i passeggeri del aereo per Londra, quindi ci alziamo e andiamo a fare la fila anche se abbiamo la precedenza in prima classe.
*********
La mia migliore amica e il mio ragazzo avevano degli impegni e non ci siamo potuti vedere prima che partissi. Neanche una chiamata e tanto meno un messaggio.
*******
Finalmente siamo sull'aereo, io prima di partire mi sono scaricata varie puntate di gossip girl da Netflix visto che dovrò stare 9h in aereo, nel volo prima classe ti danno a disposizione dei film da guardare gratis, ma preferivo vederli dal mio dispositivo. Ovviamente non le passerò tutte a guardare i film...
Dopo che hanno fatto la spiegazione e le raccomandazioni, mi infilo le cuffie e faccio partire gossip girl. Guardo 2 o 3 puntate dalla durata di 40 min ciascuna e dopo mi addormento..
*******
Mi sono svegliata ora perchè un bambino piangeva. Guardo il telefono e noto che sono le 13:40 sono già passate 5 ore da quando siamo partiti.
"Lya hai dormito quasi 3 ore, non hai fame?" Chiede Lucy ovvero mia madre.
"Si, in effetti mi brontola la pancia, posso ordinare qualcosa?" Chiedo io e lei annuisce.
Dopo aver mangiato mi ri metto le cuffie e guardo gossip girl.
"Lilla" mi toglie una cuffia Tommy.
Spengo il dispositivo.
"Dimmi Tommy".
"Guarda fuori Lilla"
Appena faccio come mi ha detto mio fratello noto che siamo praticamente arrivati perchè vedo Londra.
*******
"ECCOMI LONDRA, anche se vorrei essere a Dallas, sei bellissima" a quel punto mi accorgo di aver urlato. CHE. IMBARAZZO!!
Spazio autrice
Hey, questa è a prima parte. Spero vi piaga almeno un pochino.
Sempre se qualcuno lo leggerà
❤️🙏🏼
STAI LEGGENDO
"Non chiamarmi Rob"
Teen FictionLei del Dallas in Texas, lui di Londra nel Regno Unito, il destino ha deciso per loro. Lei dolce, carina e riservata, lui tutto l'opposto o almeno vuole farlo credere. Nascerà una storia d'amore tra i due. Lydia Kendall una ragazza innocente si tra...