È l'una.
A Yokohama, per quanto sia una città rumorosa, c'è silenzio.Silenzio.
In questo momento, nella mia testa, c'è tutto tranne che il silenzio.
Ho un demone che urla dentro, che mi lacera le budella e mi fa uscire il cuore dalla cassa toracica.
Vorrei gridare, urlare al mondo il mio dolore e la mia rabbia, verso i tuoi confronti.
Invece, sono qui, sul balcone freddo e marmato, del mio appartamento a fumare una sigaretta, appena cominciata, come questa giornata.Silenzio, a volte, disturbato dal soffio leggero del vento, che con delicatezza, fa muovere le poche foglie, rinsecchite e morte, sugli alberi quasi spogli.
Peccato, Yokohama, a notte fonda, è uno spettacolo mozza fiato.
Le luci, di un rosso fuoco, che passano dal blu cobalto, e finiscono con il giallo sole, si rispecchiano sul mare limpido e calmo, insieme alla luna, e alle stelle.
Mi piace la notte, senza il buio, non avremo mai visto una delle cose che ha sempre affascinato l'umanità, la luna.
È sempre lì, anche se non la guardiamo.
Ci guiderà attraverso la notte con la sua luminosità, ma abiterà sempre nell'oscurità, per essere vista, viva.
Se ci pensiamo ognuno di noi è una luna e ha un lato oscuro che non vogliamo far mostrare mai a nessuno.
Infatti, per quanto ci provassi, il tuo, non l'ho mai visto, e forse è per questo motivo che sei andato via.
Non ti comprendevo, non capivo quali ragionamenti contorti e strani passavano nella tua mente, ma una cosa ne ero certo ti odiavo.
Ti ho sempre odiato, dal primo secondo che ci siamo incontrati, fino all'ultimo.ma perché mi manca?
perché ogni sera, sempre alla stessa ora ( l'una di notte) mi ritrovo sul balcone del mio appartamento a pensare a te?
Ormai è inutile nascondere l'evidenza, come costruire una casa di paglia, prima o poi volerà via, come è successo, con il muro,fortificato per anni e anni di duro lavoro, intorno al mia cuore...
Io lo a-
NO, NEMMENO SE CASCASSE IL MONDO LO AMMETTEREI, IL MIO ORGOGLIO NON PUÒ ESSERE BUTTATO VIA DA UN SUICIDOMANE SPRECABENDE IDIOTA CHE NON È ALTRO.
anche se ripetevo ogni singolo momento della mia giornata queste inutili parole sapevo già la risposta, ma non ne trovavo una a questa domanda:ma come ha fatto quell'odio, pieno di insulti e botte, a trasformarsi in amore?
Amore
Cosa è l'amore per Chūya Nakahara?
-----------------
E scusate ma sto scrivendo questa storia all'una, quindi:
Scusatemi per gli errori grammaticali e il non "senso logico"Spero che ve piaccia
ciauuyuyuy o:)
STAI LEGGENDO
perchè?
Fanficsoukoku fanfiction "Perché solo dopo averlo fatto potrò continuare a morire" "Perchè solo dopo averlo fatto potrò continuare a vivere" Boy×boy se non vi piace il genere non leggete Ok non so nemmeno io come mi sia venuta in mente...buona lettura ...