Era una giornata tranquilla a National City e, al DEO, tutto era nella norma e gli Eroi della città lo trovavano piuttosto strano, visto che solitamente c'era molto movimento.
"Mi sto annoiando..." Disse Mon-El, seduto su una sedia, intento a guardare i monitor.
"Ehi ehi, non dire così! Porta male." Lo riprese Winn Schott Jr.
"Io non credo a queste cose..."
E, qualche minuto dopo, l'allarme nella sala operativa iniziò a suonare e Winn fissò il Daxamita "Visto?"
"OK ok, avevi ragione tu!"
"Che succede??" Chiese Alex Danvers, arrivando di corsa con sua sorella Kara Danvers, Clara Seger, Frankie Drake e Imra Ardeen, che erano ad allenarsi.
"Non so... I sensori di pericolo sono impazziti!" Notó Brainy.
"Andate subito!" Ordinò J'onn "Brainy, vai anche tu e porta un rilevatore di energia!"
"Ehi... In quella zona abita Isobel!" Disse Trudy Clarke "Stamattina andava dal dentista... Non è ancora arrivata."
Gli Eroi andarono subito, partendo in volo, anche se Alex e Brainy andarono con uno dei SUV, assieme ad una squadra di Agenti.
Proprio in una via a due passi dal centro, Isobel Castille, Agente del DEO, stava camminando per tornare a casa, quando si fermò di colpo, visto che qualcosa era precipitato dal cielo, in una grande palla di fuoco e si era schiantata, appunto, a pochi metri da dove si trovava.
La gente scappava spaventata e lei scrisse un messaggio ad Alex, poi corse verso il profondo cratere e, stando sul ciglio di esso, guardò e vide una ragazza ferita, priva di conoscenza.
Saltò nel cratere, avvicinandosi alla giovane, notando come dei fasci di luce rossa e gialla attraversarle il corpo, prima di svanire.
"Isy!!"
La mora Omega guardò verso l'alto e vide Kara, Imra, Clara, Frankie e Mon-El atterrare accanto a lei, nei panni di Supergirl, Ice e Foton "Chi è quella?"
"Non ne ho la minima idea... Mi è quasi caduta addosso dal cielo. Non so altro!"
"Portiamola al DEO e chiamiamo Lena ed i miei genitori." Disse Alex, prendendo il telefono per scrivere alla madre, mentre Imra avvisó J'onn.
"Guardate... Il rilevatore di energia è come impazzito! Deve avere una potenza incredibile..." Disse Brainy, colpendo tutti.
Fu Kara ad incaricarsi di prenderla in braccio, per portarla al DEO, ove i medici erano già allertati "Accidenti..."
"Che c'è??" Chiese preoccupata Alex.
"Io sono invulnerabile e non lo sento molto, ma... È davvero calda. Molto, molto calda!"
Tutte si guardarono in faccia e, lasciate le persone spaventate alla poliziotta Maggie Sawyer, loro alleata, oltre che a Nia Nal e James Olsen, nei panni di Dreamer e Guardian.
"Guardate..." Notó Clara, inginocchiandosi "Io capisco il precipitare dal cielo, ma un cratere così profondo non si spiega."
"Che intendi dire?"
"Beh, io credo che sia precipitata dallo spazio!"
"Ma... Ma è assurdo!" Disse Frankie "È difficile... Insomma..."
Tutte ci pensavano, ma Imra era quella più assorta dai suoi pensieri e Mon se ne accorse "Ehi... Qualcosa non va?"
"No no, solo che... Che mi è tornata in mente una Leggenda che mia nonna mi raccontava da piccola, ma al momento non mi ricordo i nomi delle protagoniste..."
"Ti verranno in mente." Disse Alex, visto che Brainy aveva finito coi rilevamenti "Torniamo al DEO!"
STAI LEGGENDO
Il Titano Del Sole.
FanficUna nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi. Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.