mi tengo forse troppo spesso le cose dentro,questo fa male perché piano piano ti porta a accumulare sempre più rabbia tristezza e rancore, nel periodo in cui cerchi di nascondere i tuoi sentimenti ci sono gli altri che ti dicono beato che sei felice quando non sanno però l'enorme peso che porti dentro cercando di sminuire il tuo stato emotivo,portando tutto dentro arriva un punto in cui senza volerlo esplodi rabbia e tristezza si mescolano e non riesci più a contenerti
per lo sfogo tratti di merda e fai la persona di merda davanti agli altri che subito dopo saranno pronti a sminuirti e dire che fai schifo che sei una stronza
ma non sanno ciò che hai sopportato e tutte le pugnalate che hai preso che nonostante ti abbiano trafitto non hai mai mostrato.
C'è chi se ne frega di come tu stia e continua a giudicarti e chi cerca di aiutarti.
La persona che ti ha causato dolore fin ora scoppierà in un mare di lacrime e riuscirà a metterti tutti contro nonostante il tuo incubo in questi giorni sia stata lei sarai sempre tu la persona cattiva. Oltre al dolore di tenersi tutto dentro c'è chi reputavi la persona migliore al mondo ma anche lei non si fida più di te e da lì inizi a capire che forse sei tu che non vai bene, cercano di auto convincerti che non sia così e poi capisci che invece lo sei o forse in parte perché hai capito di chi devi fidarti e di chi no così inizi a fare l'egoista e cercare di pensare a te stesso cercando di riparare e ricucire le tue ferite che fin ora non hai mai curato ma solo cercato di nascondere. Nel tempo inzia a formarsi automaticamente un'armatura in grado di farti sentire meno dolore che gli altri vorranno abbattere è appena tornerai a fidarti di qualcuno ricomincerà tutto da capo.