A quel punto ti si avvicina Draco che si siede da parte a te e inizia a chiederti una cosa...
<<Vedo che sei stata smistata nella casa migliore>> dice il ragazzo ossigenato con orgoglio.
<<Beh perché dopotutto sono la migliore non credi?>> dici in modo ironico.
<<Ha carattere la ragazza>> dice Pansy sottovoce.
<<Allora T/N...>> dice Draco con timidezza.
<<Si?>> rispondi tu cercando di farlo parlare.
<<Sai...ti andrebbe bene se dopo pranzo...>>
dice Draco in un modo strano, molto ansioso.
<<Beh ecco...ti portassi a fare il giro della scuola, così solo per conoscerci meglio..>>
dice sempre quel biondino.
<<Certo, perché no!>> rispondi tu con fierezza.
<<Ed è da qui che mi parte la shippppp>> dice Pansy ridendo.
<<Ti conviene correre se non vuoi che finisca male>> dici tu ridendole in faccia.
<<Ushhhh>> dice Draco sempre più convinto.
<<Ok, allora T/N, presentati qui in sala grande alle 16:00>>
<<Certamente, a dopo!!>> dico mentre mi
allontano con Pansy.Dopo un po' di tempo arrivano 15:30, ma tu eri nel panico più assoluto perché non sapevi proprio cosa metterti.
<<Pansy ti prego aiutami tu>> dici con aria disperata.
<<Ok,ok, allora prima di tutto scegliamo l'outfit>> dice lei mentre cerca qualcosa di decente nell'armadio.Passano 20 minuti e finalmente sei pronta. Ti vesti con un top nero molto attillato, con dei pantaloni normali (jeans) e con degli stivali alti. Eri magnifica.
Dopodiché ti dirigi in sala grande dove trovi Draco seduto al tavolo dei Serpeverde.
Così ti avvicini a lui e lo abbracci dal dietro.
Era così fottutamente bello... (Le frasi scritte così sono quelle che passano nei tuoi pensieri).
Lui ti guarda sbalordito e rimane senza parole.
<<ehi sei vivo o cosa?? Hogwarts chiama Draco>> dici cercando di trattenere le risate.
<<Oddio, S-si ci sono, ci sono, è che mi ero perso nella tua bellezza>> dice Draco con la bava che gli colava dalla bocca.
<<Si, lo so sono bellissima ma non serve sbavare ahahahah>> dici in modo spiritoso.Così ti porta a fare tutto il giro della scuola, finché non arriva in un posto meraviglioso.
<<E per finire ecco a te il lago nero, una delle tante bellezze di questo mondo>> dice Draco con molta sicurezza.
<<W-wow è magnifico>> dici guardando il riflesso di una quercia in esso.
Lui è magnifico.. è così bello che potrei affondare nei suoi occhi,Ma cosa cazzo dico
T/N riprenditi!!
Poi tornate ad Hogwarts e tu ti dirigi verso la sala comunque dove ti attendono Blaise e Pansy.