Mercoledí 10 marzo 2021

20 2 1
                                    

il diario di Ari.
ciao,sono Arianna e ho x anni..come la spiego la mia sensazione di ansia?
parto con il discorso dell'ansia perché mi perseguita da sempre e costantemente.
ma forse c'è qualcosa che potrebbe far sembrare a tutti di me una psicopatica.
lo spiego tranquillamente qui,cosí chi avrà l'onore di leggere il mio "diario" da uno schermo potrà saperlo.
nella mia testa sin da quando sono nata ho sempre avuto una seconda voce..lei mi aiuta un po' a sconfiggere le mie ansie,ma altre volte a mettermele.
però lei mi ha aiutato in tante cose..davvero tante.
ad esempio ad essere più sincera con le persone..
dire le bugie fa più male che dire al verità.
la verità fa male ma puoi esprimere con sincerità ciò che pensi liberamente.
quando però questa voce inizia a mettermi ansia..non riesco più a pensare a nulla..solo ed esclusivamente ai miei pensieri e ai miei dubbi.
certe volte ai miei dubbi riesco a darmi risposte..alcune senza senso,altre sensate.
però ho scoperto che cercando di dare delle risposte ai miei dubbi mi aiuta a sconfiggere le ansie e le mie paure.
però non solo questo mi fa passare l'ansia..ma c'è una persona nella mia vita che mi ha sempre aiutato e lo fa ancora..
lei è Matilde.
l'ho conosciuta in un camp estivo ed era molto simpatica all'inizio..però io a quanto pare non le stavo simpatica.
però con il passare delle settimane al grest abbiamo incominciato a conoscerci meglio..e da lì iniziò tutto.
abbiamo iniziato a fare tantissime videochiamate e a messaggiarci.
e il bello è che ho ancora le nostre vecchie chat..ed è bellissimo rileggerle.
però un giorno mi accorsi che non provavo un vero e proprio sentimento di sola amicizia per lei.
per farla breve..la amavo.
e quando glielo dissi scoprì che ci amavamo a vicenda e abbiamo iniziato la nostra relazione che sta ancora durando..
ci fu un periodo dove mi sfogavo moltissimo con lei..e lei era sempre ad aiutarmi.
e ora grazie a lei quasi tutta la mia ansia sta svanendo.
non mi fa pensare ad altro..e ora è diventato un pensiero fisso.
sono felicissima che faccia parte della mia vita..e voglio che ne faccia ancora parte fino alla fine dei miei giorni.
quindi ecco..Matilde se stai leggendo tutto ciò..grazie<3..non smetterò mai di ringraziarti..ti amo..<3.

il diario di ariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora