domenica 22 agosto 2021

12 2 0
                                    

a grandissima richiesta rieccomi tornata in questo diario.
ultimamente (anche se ormai non è più una novità) stanno accadendo cose troppo strane.
sento come una presenza che mi continua a guardare.
continuo a fissare nel vuoto ma anche alle foto sul comodino di mia madre dei miei bisnonni morti...anche il rosario appeso sul letto a quanto pare mi "attrae".
ho paura..non c'è la faccio più ormai a vivere così..ho sempre e comunque quella strana sensazione di voler lasciare tutto quanto e andarmene..probabilmente sarebbe la cosa più giusta da fare per tutti coloro che mi conoscono...
ho paura di infastidire le persone..ed è per questo che non racconto nulla a nessuno della mia vita..anche se a dir la verità vorrei raccontare il mondo.
l'unico posto dove continuo a raccontare tutto di tutti e quello che mi accade ogni giorno sono letteralmente le mie 1302 bozze di tik tok (che spero non mi apra nessuno sennò sono finita).
vedo come delle ombre nel mio letto...saró io che avrò le allucinazioni o magari è solo la mia ansia..però..non so neanche io che ansia ho..
poi continuo ad avere dei vuoti al petto o comunque smetto di respirare per un attimo anche se a me sembrano tipo 5 minuti senza respirare..in realtà non è così sennò sarei già morta.
ho solo bisogno che qualcuno mi abbracciasse forte forte e mi disse semplicemente "hey va tutto bene".
è l'unica cosa che desidero.
non chiedo la luna..non chiedo chissà che cosa.
chiedo solo questo.
mi risolverebbe il 99% dei miei problemi.
ok però oggi basta credo di aver scritto anche troppo. vorrei raccontare di più ma probabilmente non lo farò..
BYE 🏃‍♀️💨

il diario di ariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora