Venerdi 25 giugno 2021

19 2 4
                                    

ciao..questa è la seconda parte del mio "diario"...sono passati un bel po di mesi..wow.
in questo periodo stanno accadendo un sacco di cose strane,e altre belle.
il 7 giugno ho iniziato un camp estivo..che ormai faccio ogni anno da 4 anni.
mi fa stare meglio..piuttosto di stare da sola a stare male.
oggi è morta mia nonna...ma stranamente sto bene.
mi aspettavo una reazione più triste...anche se mi ero già preparata psicologicamente all'accaduto.
però in questi giorni sto bene...perché...i primi giorni di grest stavo malissimo..anche se c'era la mia amica Linda...che ho conosciuto l'anno scorso sempre in questo camp estivo/grest.
ero triste perché volevo ci fosse anche la mia ragazza...ma comunque arriverà la settimana prossima.
per il resto continua ad essere tutto molto strano...
questo senso di stranezza è inspiegabile.
sto continuando a mangiare sempre di meno perché continuano a prendermi in giro per il mio aspetto fisico.
però cerco di i non farci molto caso...anche se è difficile...molto difficile.
spero di scrivere più spesso in questo "diario"...non è giusto lasciare le cose incomplete quando si iniziano.
se dovessero passare mesi e mesi come è successo..vorrà dire che non avrò molte idee su cosa mettere...anche se penso che scriverò di più perché è iniziata l'estate è mi accadranno un sacco di cose..spero belle.

il diario di ariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora