Capitolo 4

128 8 5
                                    



Chloe chiamò Ella preoccupata per Lucifer
"Hey Ella, mi servirebbe un altro favore" "ciao Chloe, ok di cosa hai bisogno?"
"Riusciresti a rintracciare (di nuovo) il cellulare di Lucifer?" "Oh sì certo, è già la seconda volta che mi chiedi di rintracciare il suo telefono, problemi in paradiso?" "No no , c'è a dire la verità più o meno ma non tra di noi" "va bene poi mi spieghi comunque il telefono di lucifer è....nel deserto?!?!" "Nel deserto?!?!" "Sisi qui c'è indicato una posizione nel deserto, ora te la invio" "ok, ricevuta. Grazie mille Ella" "di nulla" dopo aver chiuso la chiamata con ella inviò subito ad Amenadiel la posizione di Lucifer.

Deserto fuori Los Angeles

Lucifer quasi non ce la faceva più ma doveva resistere. Il telefono lì non prendeva quindi non poteva chiamare Chloe o suo fratello. Si maledisse da solo per non aver detto a Chloe che l'amava è per non aver passato più tempo con lei.
Piano piano sentì le palpebre sempre più pesanti e svenne per colpa delle ferite causate da quel gemello diabolico quasi più di lui.

Amenadiel intanto ricevette la posizione del telefono di suo fratello e in poco tempo lo raggiunse.
Lo trovò steso vicino ad una roccia con molte ferite e la camicia sporca di sangue
"Oh no, fratello" disse appena lo vide in quelle condizioni. Subito controllò il battito è felicemente constatò ne era ancora vivo.
Decise quindi di portarlo all'attico.

Chiamò Chloe appena arrivato. "Ciao Amenadiel, hai trovato Lucifer?" "Chloe, ho trovato Lucifer nel deserto mal ridotto" "Ora sta bene?" "È ancora svenuto" "posso venire a dare una mano?" "Si grazie davvero, io devo aiutare Linda con Charlie" "Va bene, prendo giusto due cose e arrivo". Chloe prese giusto un cambio nel caso fosse rimasta a dormire lì e chiamò Dan. "Hey Dan, posso chiederti un favore?" "Hey Chloe sisi tranquilla" "avrei bisogno che tenga Trixie" "Oh sì certo, vengo io lì così non la svegli?" "Grazie mille Dan" "di nulla".
Dopo una decina di minuti Dan arrivò a casa della detective e Chloe se ne andò subito.

Appena uscita dall'ascensore dell'attico amenadiel e corse incontro per ringraziarla e scappò subito da Linda.

Rimasta sola con Lucifer vedendo com'era ridotto le scese una lacrima e si mise affianco a lui per accarezzarlo.
Appena Chloe posò la sua mano nulla testa di Lucifer lui le fece un sorriso.
Era ancora parecchio dolorante ma aprì gli occhi per guardarla, pensava di non poterla più vedere e invece era lì.

"Dormi un po' Luci, devi sentirti molto stanco" disse Chloe tirando su con il naso.
Lucifer vedendo le lacrime cadere sul volto della sua detective si sentiva triste, cercò di alzare il braccio per asciugarle le lacrima ma era troppo doloroso e non ci riuscì.
"Detective ti puoi avvicinare un po' ancora per favore?" lei ubbidì e lui gli asciugò le lacrime con il pollice.
Subito dopo lei gli sorrise per il gesto dolce.
"Ucciderò il tuo gemello, per averti ridotto così e perché si intromette sempre tra noi"
"Assolutamente, però aspettiamo che mi sia ripreso così ti do una mano e ora ti potresti sdraiare un po' vicino a me?" "ma certo" Chloe si tolse le scarpe e si sdraiò di fianco a Lucifer e lui l'abbracciò da dietro.
Chloe si girò per poterli guardare e accarezzarlo un po'.
Beato dalle carezze della sua amata, Lucifer si addormentò e Chloe poco più tardi di lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Happiness~DeckerstarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora