P/N pov
Come quasi ogni pomeriggio ero rintanata nella mia stanza,avevo appena finito di leggere,regnava un silenzio tombale,apparte il rumore,per me melodioso,della matita che strisciava sul foglio. Per quanto mi riguardava arte e musica erano le mie ragioni di vita,ma andavano in contrasto con i principi di mio nonno il Sir. Horoki,il boss,tutti questi soprannomi di rispetto e lui non aveva nemmeno riguardo per le mie passioni. Mi diceva che era a lui che gli devo la vita,i miei erano morti in una sparatoria dovuta a lui e a quegli altri deficenti mafiosi,da allora mio nonno si prese "cura di me" sempre che si possa definire così,più che altro mi aveva sempre addestrata per diventare sua succeditrice.
Sta mattina mi avevano detto che alle 17:30 di questo pomeriggio sarei stata convocata in sala riunioni,per conoscere il mio nuovo consigliere,maschio o femmina che sia,visto che Williams si è ritirato dalla sua carica,per via della sua vecchiaia.
Mi inizio a preparare,come mi ha insegnato il boss,durante le riunioni devo vestire sempre formalmente.Quindi indossai un vestito bianco con ricami in pizzo neri e scarpe con tacco non troppo alto e un cappotto,anch'essi,entrambi neri.
(Più o meno così,se vi sembra da adulta è dovuto allo stile del nonno)
Mi avviai verso la sala riunioni,che è molto grande,le pareti sono metà bianche,per la parte superiore,e per metà marroni,nella parte inferiore.Ci sono:un divano e due poltrone grigie in camoscio e un tavolo in vetro ad otto posti,con sedie bianche a poltroncina dai piedi in legno.
Quando sono arrivata ho trovato mio nonno,a capotavola,con la sua espressione neutra,e il mento appoggiato sulle mani intrecciate,io mi sedetti accanto a lui.Entrarono due persone uno è il segretario,il quale ha i capelli di un grigio cenere e uno smoking nero.Il secondo è un ragazzo più o meno della mia età ha una cammicia un pò sbottonata sopra e porta dei pantaloni grigi con delle catene,i suoi capelli sono un pò lunghi e raccolti in un piccolo codino con delle ciocche davanti,è un finto biondo con una ricrescita di castano scuro,quando incrociai il suo sguardo notai le pupille color ambra,che si dilatarono e mi incantarono,mi parve di guardare un gatto,mi sorrise,o per lo meno ci provò,visto il suo disagio,e io distolsi lo sguardo come un lama rincoglionito.
Io e il vecchietto vicino a me ci alzammo per stringere la mano e fare le presentazioni.
(S=segretario/C=consigliere/N=nonno/Y/N=tu/K=kenma)
S:signore,signorina *ci stringe la mano e abbassa il capo,per poi rialzarlo,e il ragazzo lo imita* sono qui per comunicarvi che il ragazzo qui accanto a me è Kozume Kenma,il quale assisterà la signorina y/n y/c,in qualità di consigliere.
Gli sorrido.
Y/N:siamo contenti di poterla accogliere nella nostra società in quanto consigliere,spero che creeremo dei buoni rapporti.
Dissi rivolgendomi al ragazzo.
K:sono molto contento anch'io,e poi del resto come ha detto lei è meglio andare d'accordo,poiché il mio mestiere consiste nell' aiutarla *fa un sorrisetto nervoso*
N:bene! Dichiaro ufficialmente la riunione conclusa,potete pure lasciare la stanza *dice con tono frettoloso,visto che dopo avrebbe avuto un impegno*
Ci dividemmo,il segretario ritornò nel suo ufficio,il nonno a sbrigare il suo impegno ed io e Kenma rimanemmo insieme,gli era stato ordinato di accompagnarmi ovunque,bhe a parte vestirmi andare in bagno e cose così,almeno in quel poco di tempo un pò di privacy.
K:emh...sign...oyhgf...
Non fece in tempo a parlare che gli impiccicai un dito in bocca.
Y/N:Quando siamo soli ti prego chiamami per nome,niente formalità!
K:ma secon...ghtro
Y/N:Kenma questo è un O-R-D-I-N-E.
K:ok...pfff...comunque ora che facciamo?
Y/N:allora...
Guardo l'elenco:
Allenamento vocale☑
Stretching☑
Lezioni private☑
Disegno☑
Riunione☑Y/N:oggi non avevo niente di che da fare...quindi ho svolto tutte le attività previste...dimmi ti piacciono i videogiochi? Sai perchè vorrei andare in sala giochi è una vita che non ci vado!
K:Y/NNNN!SEI FANTASTICA,LA MIGLIORE,ora dimmi,chi ti ha detto che amo i videogiochi?
Y/N:AJHAJHAJHA,nessuno,davvero!
K:Ok! Aspetta una attimo che chiamo l'autista.
Mi misi a saltellare e applaudire come un ebete,Kenma guardò con sguardo affettuoso,mi femai,arrossii e abbassai la testa verso i piedi.
Skippettito di due orettite
Ero molto concentrata sul videogioco,era la millesima volta che provavo a risolvere quel livello ma non ci riuscivo...ed ecco che...
Y/N:ARGHHHH!Ho perso di nuovo, UFFA!
K:guarda ti faccio vedere
Mi mostrò molto gentilmente come risolvere il livello,ma quando lo rifeci da sola non riuscii a superarlo. Ed ecco che scleravo di nuovo.
Kenma pov
Non capivo se era più divertente o carina vederla arrabbiata,però forse è meglio aiutarla ancora. Presi le sue piccole mani tra le mie e la condussi verso i pulsanti giusti. Lei era tutta rossa ed io non ero da meno,le sue manine calde,lisce e morbide si lasciarono aiutare dalle mie che erano sovrapposte sulle sue,così vincemmo il livello insieme.
Y/N:Yuppiiiiiiiiiiiiii!!!
Quando la vidi sorridere,ma anche da prima,tipo quando mi aveva proposto di venire qua,avevo capito quanto ero fortunato ad aver trovato un capo del genere.Per di più mi sentivo come se ci conoscessimo da tempo e saremmo potuti diventare amici.
﷼PERSONA A CASO DROGATA DI KENMA﷼
Oya oya oya?
Come vaaaa genteee?
Il capitolo è troppo corto? Si,lo so,il punto è che sono una scansafatiche assonnata,quindi non so come faccia a scrivere,bha forse le mie mani lo fanno automaticamente? Aspe che controllo...Ah no purtroppo non è così.
Aspeeee che vi riporto un immaggine troppo ahjafgdjdjdfhdhr(DIO BONO IO SCLERO È COSÌ SHECSYH)
BABBÒ VI LASCIO,VADO A CREPARE 🏃
BYE BYE😼🌈💞
STAI LEGGENDO
SEI LA MIA PASSIONE ||{KENMA×READER}||
Fanfic[IN CORSO] ·[!]La storia non ha niente a che fare con la pallavolo [!] ·TRAMA:sei una ragazza di 17 anni nata a Sendai(Giappone),ti piacciono abbastanza i videogiochi,ed hai la passione per l'arte e per la musica,ma hai sempre dovuto nasconderle,poi...