Introduzione

937 17 0
                                    

Allora, non so quante persone leggeranno questa storia ma ok. Premetto che è la prima fanfiction che scrivo quindi siate buoni nei commenti per favore e se faccio errori correggetemi, grazie.

Questa storia è basata sui film mentali che faccio quando ascolto la musica quindi molte volte saranno fondamentali i testi delle canzoni, quindi sì sarà tipo a musical.

Ora vi dico le regole principali in una x reader ma penso che tutti le conosciate:

(T/n)= tuo nome

(T/c)=tuo cognome

(C/c)=colore capelli

(C/o)=colore occhi

Quando scrivo così sono i pensieri delle persone; "così" Quando qualcuno parla e la nostra fantastica coscienza che non so quanto sarà presente sarà così.
Inoltre, ci saranno dei cambi di punti di vista.

Avverto tutti i miei lettori che questa non sarà come le altre Dabi x reader perchè non so se metterò smut e diciamo che se a fine storia sarò ancora viv* sarà un traguardo personale.

Informazione importante: è totalmente inventata da me questa storia e in parte seguirà l'anime/il manga e in parte no quindi ci potranno essere spoiler come ci potrebbero non essere. Ora io so solo uno spoiler del manga riguardante Dabi e penso che lo sappiate tutti, però per sicurezza quando arriverà il momento avvertirò. Per quanto riguarda gli altri spoiler non li so perchè del manga ho letto solo i primi volumi per ora e per il momento aspetto la vicina 5 stagione dell'anime. Quindi non ci saranno troppi spoiler a meno che io non preveda il futuro a caso.

Detto questo penso di avervi dato tutte le informazioni, ovviamente a fine capitolo ci sarà l'angolo autore e ora vi saluto e buona lettura.

~Ash

Talking to the moon (Dabi x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora