1.

12 1 1
                                    

*suona la sveglia*

"theo.."

T:"che vuoi"

"spegni la sveglia"

"..."

"AAAH THEOO"

T:"OK SCUSA"

"..."

Sono le 6:25 di mattina e non ho NESSUNA voglia di alzarmi dal letto e passare un'altra giornata della mia vita seduta su una sedia di legno ad ascoltare una professoressa che parla.

"Eli"mi chiama mio fratello

"mhm"

T:"dobbiamo alzarci"

"mhm si.."

"che ne dici di prendermi in braccio con la tua super forza e portarmi in bagno..?" dissi io con la voce ancora assonnata.

non lo aveva mai fatto prima d'ora.

Si alzó e delicatamente mi prese in braccio scendendo dalle scale del soppalco e arrivando in cucina.

sorrisi.

ma non duró per molto infatti a metá percorso mi lasció a terra. 

Non chiedetemi con quale voglia siamo riusciti ad arrivare a scuola in orario.

Entrai a scuola e andai subito incontro al nostro solito gruppetto di Liam,Scott,Malia,Allison,Lydia,Cory,Stiles e Mason..


"Ciao ragazzi,alloora cosa si fa oggi pomeriggio?"dissi io

Iniziarono a dire tutti che dovevano studiare TRANNE,tranne stileees.

Ho una cotta per lui dalla prima liceo,aaah Quanto é sexi.

VA BE DICEVO

lui disse:"se vuoi sono libero"

RIMASI PIETRIFICATA.LETTERALMENTE.

STAVO PER USCIRE CON L'AMORE DELLA MIA VITA????!!!

"oh bene" dissi semplicemente.

Detto questo presi theo per il braccio e lo presi in disparte:

"IO OGGI ESC-"

"SI lo so non sclerare,vedi di vestirti bene"

"o-ok s-si infondo io sono bellissima giusto?"

"sei perfetta".

Questa cosa dell'essere bella me la mise in testa lui da piccoli perché avevo poca autostima VABE.

prima di uscire con Stiles sono andata un attimo a casa per sistemarmi

Mi misi una gonna e una cannottiera dato che era maggio e si crepava di caldo



DIFFERENT BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora