Ore 12:23 sono a casa con theo e stiamo pranzando con un hamburger e patatine.
*suona il campanello*
"vado ioo"dissi io alzandomi dalla sedia.
Aprii la porta e vidi una donna di circa 25 anni,di colore e con i capelli neri..
inizió a dire:
"Ciao sono Tamora Monroe sono la vostra nuova vicina di casa,spero di non disturbarvi"
"Oh no stia tranquilla entri pure"dissi io
Girandomi verso Theo ho visto che aveva uno sguardo strano...come se la conoscesse..
"allora,da quanto siete qui?"disse lei
"Oh non da molto.."disse theo
"ehm in realtá da molti anni.."dissi guardando stranita Theo.
Avevo capito che c'era qulcosa che non andava,una volta mi aveva parlato che quando era piccolo una cacciatrice simile a lei lo stava inseguendo..capí subito.
Mi inventai una scusa TREMENDA per mandarla via ma che comunque ha funzionato.
"É LEI CAZZO"disse theo agitato
"oddio sei sicuro??"risposi
"si Eli é lei ricordo quello sguardo...cazzo non ci voleva.."
"giá..mo si é pure trasferita qua ti rendi conto??"dissi io
"fa sicuramente parte del gruppo di Gerard"
"gerard?E mo chi diamine é?"
"ehm lascia stare..."mi disse
Rimasi sbalordita,theo mi dice sempre tutto..
giorno dopo a scuola ore 9:03
scott:"merda adesso pure i cacciatori,ma non si erano presi tipo una pausa?"
io:"ma chi é Gerard?""
Stiles:"oh si é vero..."
Iniziarono a parlarmi di questa cosa...THEO NON MI AVEVA DETTO NULLA infatti gli do una occhiattaccia come per dirgli "perché cazzo non me lo hai detto??"
Suonó la campanella ma c'era qualcosa di strano..non finiva piú di suonare.
Infatti io e i miei amici ce ne siamo resi conto.
Ad un tratto caló un buio inquietante e si iniziarono a sentire dei tuoni e le persone iniziarono a scappare guardando qualcosa che peró noi o almeno io non riuscivo a vedere.
Lydia inizió a indietreggiare guardando sempre questa cosa che a quanto pare credo che siano il cavallo e il tipo con la frusta.
"sono qui."disse lydia e ad un tratto scomparve.
2