Emma Flitt Pov
È il 1 Settembre, e come sempre oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola.
Ad un tratto un grande frambusto alla porta mi fa svegliare.
Era mia madre.
'' Emma alzati è tardi, ti devi preparare, oggi è il primo giorno di scuola''
Mi alzo di malavoglia dal letto e mi inizio ad incamminare verso il bagno.
Dopo essermi vestita, scendo in cucina per fare colazione. Ed eccolo li, con ancora il pigiama, a mangiare.
Draco Malfoy
Quanto lo odio, farei di tutto per non averlo tra i piedi.
Mi avvicino verso la tavola, e il biondino mi porge la sedia per farmi sedere.
Ma non illudetevi.
Stavo per mettere il mio sedere sulla sedia, e lui la sposta facendomi cadere. I Malfoy e i miei genitori iniziano a ridere, mi alzo dal pavimento molto arrabbiata e fulmino i miei genitori con lo sguardo. Malfoy si era messo di nuovo al suo posto a mangiare i pankake continuando a ridere. Allora presi il suo succo d'arancia e glielo rovesciai in testa.
'' Che sbadata, scusami non volevo''
Soddisfatta tornai nella mia camera a rifare il letto. Erano le 7:30 e alla 8:00 il treno sarebbe partito, allora scesci giù con le valige e io e i miei ci siamo materializzati alla stazione di King' s Gross, e neanche tre secondi dopo arrivó anche quel biondino ossigenato. Iniziammo a salire sul treno a trovare una cabina vuota, ci sedemmo, ovviamente io lontana da lui. Ad un tratto la porta della cabina si apre, ed ecco lì la mia migliore amica insieme a ragazzo di colore.
Pansy Parkinson e Blaise Zabini.
'' Pansy"
"Ciao amore mio, quanto mi sei mancata"
Io le feci un sorriso a 32 denti
"Hey a me non saluti?"
"Blaise"
Gli saltai addosso, quasi lo stavo affogando.
Parlammo del più e del meno, su come avevamo passato l'estate, e di tutti i dispetti avvenuti tra me e quello stupido ragazzino biondo.
Una volta arrivati, presi per mano Pansy e portammo le valige nella nostra camera.
"Dai lo so che infondo vi amate"
"Pansy ma che cazzo dici, lo odio, e continuerò a farlo per sempre"
(Cit. PER SEMPRE)CIAO COME STATE? SPERO VI PIACCIA LA MIA NUOVA STORIA.
FATEMI SAPERE SE VI PIACEREBBE AVERE UN SECONDO CAPITOLO.
VI AMO❤️
-PIA
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile// DRACO MALFOY
RomanceEmma Flitt era una ragazza orgogliosa, stronza e soprattutto purosangue. A causa del suo passato, non riesce più a credere nell'amore. Era una ragazzina di 15 anni e sta per iniziare il 4 anno ad Hogwarts. Lei viveva e vive fin da piccola nella stes...