Draco Pov
Come osa quella stupida ragazzina a rovesciarmi del succo in testa
Gliela farò pagare amaramente.
I miei genitori risero alla scena, sinceramente non ci trovo niente da ridere. Mi alzai di corsa dalla sedia per andare a fare una doccia, quando però una voce dolce mi chiamò.
'' Draco'' disse mia madre
"Cosa c'è?"
"Se non andrete d'accordo, siamo costretti a dire a Silente di mettervi nella stessa stanza"
Salii di corsa le scale e andai in bagno a farmi una doccia. Dopo aver finito misi la mia divisa, e ordinai a Dobby di portarmi le valigie al piano di sotto.
Quando scesi vidi che Emma si stava materializzando. Come osa non aspettarmi bho.Decisi quindi di andare anche io, perché l'orologio portava quasi le otto ed ero in ritardo.
Una volta arrivati, andai nella mia stanza seguito da Blaise.
"Draco" mi chiamò il mio amico
"Che vuoi"?
"Come stai? Ti vedo arrabbiato"
Gli spiegai tutto l'accaduto. E lui rise, si stava piegando in due quando dissi che quella brutta cagna di Emma mi rovesciò del succo in testa. Arrabbiato uscii fuori sbattendo la porta, per poco non la spaccavo in due, e andai al lago nero per pensare, visto che oggi non ci sarebbero state lezioni.
Intanto a villa Malfoy
"Ma perché si odiano cosi tanto" Disse Alexandra
"Non lo so.Ma dobbiamo trovare una soluzione" Disse Antonio il padre di Emma
"Ragazzi che ne dite se chiediamo aiuto a Dobby" disse Lucius
"Si bravo esatto, potremmo chiedergli se potrà indossare il mantello dell'invisibilità e spiarli" disse Narcissa
Tutti si diedero il cinque e si fecero un sorriso a 32 denti.
"Però glielo chiederemo domani'' disse Alexandra
Tutti annuirono.
Emma Pov
Da lì io e Pansy non abbiamo più parlato, perché non voglio parlare di quel coglione.
Si fece ora di pranzo e io e la mia migliore amica andammo a Pranzare.
E proprio mentre scendevo le scale per dirigermi in Sala Grande, eccolo aprire la porta per scendere, ma aveva un aspetto davvero disordinato. Aveva la camicia con i primi bottoni aperti, i capelli arruffati e la cerniera dei pantaloni aperta.Emma cosa ti prende perché guardi lì in basso... Emma regolati. Sto davvero perdendo la testa, Ma non posso innamorarmi di Draco-coglione-furetto-perfettino Malfoy.
Mi chiedevo il perché di quelle condizioni. Quando però ad un tratto vedo dietro di lui quella Gallina di Astroia.. Ah no il suo nome è Astoria scusate mi sono sbagliata... Forse.
"Ecco il perché"
"Di cosa?" Disse Pansy curiosa
"Ah no, niente stavo solo pensando''
Ci dirigemmo in Sala Grande e prendemmo posto.
Per fortuna Malfoy si è messo a inizio tavola insieme a Blaise e io e Pansy ci siamo messe, invece, a fine tavola.
Silente fece il suo lunghissimo e noioso augurio di benvenuto, quando finì iniziammo a mangiare. Ad un tratto Pansy ruppe il silenzio.
"Emma tanto si sa che prima o poi vi metterete insieme. Tutte le storie d'amore sono cosi, prima odio poi amore. Aaa già vedo dei baby Malfoy nelle mie braccia''
A quelle parole, iniziai a tossire, stavo per strozzarmi, iniziai a bere più acqua possibile, ma niente. Avevo tutti gli occhi della Sala Grande puntati addosso.
Ad un tratto la Mcgrannit molto preoccupata si avvicinò a me.
"Cara tutto bene?"
"Si"
Mi alzai di scatto e me ne andai.
Mentre tornavo nella mia camera, sentivo dei passi dietro di me, mi girai e..
"Cosa vuoi Malfoy"
"Speravo che ti saresti strozzata, ma sfortunatamente non è cosi"
"FOTTITI" dissi facendogli anche il dito medio
Ad un tratto il biondino mi prende per i polsi e mi mette contro il muro. Posso sentire il suo respiro caldo sul mio collo quasi bagnato dal sudore.
"Non azzardarti MAI più a umiliarmi in quel modo Capito?"
Io Annuii, anche perché la sua presa stava diventando sempre più forte
"Altrimenti dovrò punirti, Capito? Rispondi cazzo"
'' Si'' dissi
"Brava ragazza"
Mi lasciò e se ne andò
Dovrei odiarlo, ma anche quando lui sfiora con solo un dito la mia pelle, sento degli elefanti che combattono fra di loro nella mia pancia.
Scioccata tornai nella mia camera. Strano Pansy ancora non era venuta. Vabbè.
Decisi di farmi una doccia e non uscire da quella camera neache se mi stessero puntando un coltello al collo.
Dopo aver finito misi dei pantaloncini e una maglietta presa a caso Dall'armadio.
Mi appoggiai sul letto e mi addormentati. Ad un tratto un rumore alla porta mi svegliò. Stavano bussando.
"Pansy impara a portare le chievi e non mi rompere più"
Aprii ed era Malfoy
"Ah sei tu" dissi
"Si sono io, felice?"
"Assolutamente no"
"Faccio finta di crederti" disse
"Ti lascio convinto"
Lui rise.
"Mi dici cosa cavolo vuoi e perché sei qui? ''
" Mi stavo annoiando"
"Ah questo non è affar mio, tanto hai la tua Astoria a farti divertire"
"Oh abbiamo un bambina gelosa qui"
"Pff io gelosa? HAHAHAH non farmi ridere per favore"
Ad un tratto uscì di corsa fuori sbattendo la porta.
Sobbalzai dal forte rumore.
Ad un tratto tornò Pansy.
"Finalmente" dissi
"Cosa c'è"
"Non tornavi più e mi stavo seriamente preoccupando".
"Ah non preoccuparti stavo con Blaise a fare un cosa importante"
"E io dovrei crederti? dai dillo che lo avete fatto!"
Ad un tratto Pansy si fece rossa
"aaaa lo sapevo".
Spero vi piaccia ❤️.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile// DRACO MALFOY
Roman d'amourEmma Flitt era una ragazza orgogliosa, stronza e soprattutto purosangue. A causa del suo passato, non riesce più a credere nell'amore. Era una ragazzina di 15 anni e sta per iniziare il 4 anno ad Hogwarts. Lei viveva e vive fin da piccola nella stes...