Bokuto POV'S
«kou-chan, Akaashi non puó dormire con te?»
STO DEGENERANDO
MAMMA-MA-TI-RENDI-CONTO-DI-
QUELLO-CHE-HAI-DETTO-?!!?!?!?Akaashi sta pensando.. MA COME FAI A PENSARE IN QUESTO MOMENTO.
Feci un cenno a Kuroo ma lui si girò fischiettando, che stronzo, lo sapevo che voleva morire.
VA BENE, HO UN'IDEA, QUALSIASI COSA DIRÀ AKAASHI IO GLI DARÒ RAGIONE. CHE IDEA GENIALE!!
«Ragazzi ci siete, siete connessi?» mia madre voleva una risposta, MUOVITI AKAASHI.
«eh..» non sapevo cosa dire, dio mio, perchè non ho un cervello
«Io in realtà dovrei parlare con Kuroo in privato.. scusate-»
NO VABBÉ. SONO FOTTUTO. LA MIA VITA È FINITA, STO PER MORIRE?! SI STO PER MORIRE.
Mentre Kuroo e Akaashi se ne andarono, io mi sdraiai sul divano a pensare,continuavo a ripetermi "sono fottuto" per tutto il tempo, non riuscivo a pensare ad altro
Akaashi POV'S
«oh.. certo andate pure, ne riparliamo dopo»
'pronto?'
no.
'allora cazzo fai'
'dai su vai'
appena salimmo Kuroo mi portò, anzi, mi trascinò in bagno
«allora, che hai da chiedermi?»
«Beh.. ho dei sospetti che Bokuto sia quello che mi mette i postit nell'armadietto, è praticamente uguale a lui poi ho trovato anche un postit nel suo le-»
«Ti fermo subito, Bokuto non mi ha detto niente, e poi anche se fosse? cosa faresti?» a questo non ci avevo pensato, era un domanda complicata-
«Beh.. mi ha detto di amarmi..»
«Comunque non lo so, e secondo me non è quello stalker, poi lui mi direbbe tutto»
«Mh.. aspetta, io non ho mai detto "stalker"»
«SI INVECE.»
'Colto in pieno hahah'
«No»
«Cazzo.»
«Dai quindi lo sapevi?!»
«AHHH, non guardarmi così, lo sapeva anche Kenma!!»
LO SAPEVA ANCHE KENMA??
'hahaha l'unico coglione che non aveva capito'
hahaha divertente..
«Meglio se torniamo giù-»
«E cosa farai?» cazzo, Kuroo aveva ragione,cosa avrei dovuto fare?
'dirgli che lo ami anche tu magari, sarebbe un idea eh'
mhh..
«Beh, qualunque cosa tu decida di fare, Bokuto ti amerà comunque, questo dovresti saperlo più di me»
Rimasi immobile mentre Kuroo mi sorpassò e andò di sotto;
mi sedetti sul bidet a pensare cosa avrei dovuto dirgli'ma che cazzo te l'ho detto prima'
uh.. dai su puoi dirmelo..
'cosa?'
non fare il finto tonto, muoviti-
'ti risparmio, potreste sempre non mettervi insieme, e poi stai parlando con te stesso,non so quante volte te l'avró detto'
grazie per la positività-
STAI LEGGENDO
«𝐏𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭» ☁︎ʙᴏᴋᴜᴀᴋᴀ☁︎
Short Story𝖡𝗈𝗄𝗎𝗍𝗈 𝖽𝖾𝖼𝗂𝖽𝖾 𝖽𝗂 𝗌𝖼𝗋𝗂𝗏𝖾𝗋𝖾 𝗂𝗇 𝖺𝗇𝗈𝗇𝗂𝗆𝗈 𝖺𝖽 𝖠𝗄𝖺𝖺𝗌𝗁𝗂 𝖼𝗈𝗇 𝖽𝖾𝗂 𝗉𝗈𝗌𝗍𝗂𝗍~ ♡'・ᴗ・'♡ 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤: 09/09/2020 𝙛𝙞𝙣𝙚: 13/03/2021 𝚋𝚎𝚑, 𝚋𝚘𝚢×𝚋𝚘𝚢 𝚕𝚘 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚝𝚎 𝚐𝚒𝚊̀ ⚢︎ 𝐄𝐡 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 :> 𝐬𝐩𝐞...