4. Soci in scorrettezza

12.1K 363 939
                                    

Soci in scorrettezza.

Soci in scorrettezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Mattheo

"Mi hai fottuto le mie mutande porta fortuna, se per colpa tua Piton mi interrogherà, ti ammazzerò con le mie stesse mani annegandoti nelle mie pozioni esplosive da insufficiente"

La voce irritante di Jacob continua ad infastidirmi nella mia testa -nonostante qui, stia intrattenendo la McGranitt, parlando di tutto tranne che della trasfigurazione animale, cercando perfino di corromperla con il suo sorriso innocente, che stona terribilmente con la sua faccia di cazzo- e non perché io abbia realmente paura di lui, infondo tutti sapremmo chi avrebbe la meglio in un duello all'ultimo sangue, considerando che sono un Riddle, e ho imparato le maledizioni senza perdono prima ancora di ricevere la mia lettera per Beauxbatons, o in un combattimento alla babbana, in cui sicuramente finirebbe schiantato, con la faccia a terra, la mascella rotta, e il culo all'aria.

Ma ha esplicitamente detto "se Piton dovesse interrogarmi" non la McGranitt, quindi non capisco di cosa dovrei preoccuparmi.
Però è pur sempre di Jacob che stiamo parlando, un rompipalle e permaloso di prima categoria, che però se mi mette il muso, non mi coprirà da quelle poche ragazzine urlanti a cui non faccio paura e vorrebbero solo che le scopassi, che mi mandano bigliettini patetici via gufo, che non esito a dare fuoco, mi sorridono maliziose, tentano di avvicinarsi a me, sbirciare nella mia stanza e regalarmi la visuale dei loro culi.

Onestamente parlando, l'ultima non mi dispiace, ma odio il contatto fisico e la gente appiccicosa, anzi, odio la gente.

Ma è così che va il mondo.
Quindi devo assolutamente impedire a quell'idiota di mio fratello, che sta cercando inutilmente di avere una fitta conversazione con la McGranitt chiedendole come ci si può trasformare in animagus, perché vorrebbe impararlo, e di quanto ammiri le sue doti da insegnante.

Non posso nemmeno appagarmi del tono severo della professoressa che lo sta asfaltando ancora e ancora, con un: «Nawaro, non sa nemmeno come trasfigurare un porcospino in uno spillo senza finire in infermeria...sarò già crepata quando sarà riuscito a mostrare i primi sintomi della trasformazione», perché sto pensando a cosa fare per tirarlo fuori da quella situazione, così la gratitudine compenserà il fatto che le sue mutande portafortuna sono belle che andate quando qualche giorno fa le ho scambiate per mie, non notando il simbolo arancione acceso dei cannoni di Chudley che ci lampeggiava sopra. Ma a mia discolpa, ero fatto, come sempre a quell'ora di pomeriggio. Vedendo Jacob sfilarsele per andare in doccia ho pensato che bruciarle sarebbe stata la scelta migliore, e così ho fatto.

Ma comunque sia non ho sensi di colpa, nemmeno un po', sono pur sempre un super stronzo, e lui ha gusti di merda anche in fatto di squadre e di Quidditch...tutti sanno che i Falmouth Falcons sono i migliori, specialmente perché non hanno paura di giocare sporco per vincere.

Mattheo Riddle || Fucking Feelings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora