《Wendy, John, Micheal. Venite è ora di andare a dormire》dissi io preparando i letti per i miei fratellini
Oh che sbadata, non mi sono presentata, sono T/n Darling, la più grande tra tutti e quattro i miei fratelli.
《Ma io non ho sonno T/n!》disse il più piccolo, Micheal
《Però si deve andare a dormire》continuai io sistemandogli le coperte
《Ci racconti la favola di Peter Pan? Per favore》mi chiede ancora il piccolino facendomi gli occhi da cucciolo, e lui sa bene che non riesco a resistergli
《E va bene, ma poi a dormire》dissi ridendo
Cominciai a raccontare la favola di Peter Pan e, sinceramente, mi affascina molto, anche se non so bene il perché. Subito dopo aver finito di raccontare la favola misi apposto le coperte di John e Micheal e poi andai a dormire.
Nel bel mezzo della notte mi svegliai di colpo sentendo molto freddo, e poi notai che la finestra era aperta e che davanti a essa c'erano Wendy, John e Micheal che guardavano fuori.
Che cosa ci fanno lì?
《Che cosa guardate?》chiesi raggiungendoli guardando a mia volta di fuori
《Sta per arrivare!》disse Wendy sorridendo
Chi sta per arrivare?!
Dopo un po' di secondi Wendy cominciò ad indicare una figura che... volava?! E che veniva verso di noi.
《ECCOLA!》urlò di gioia Wendy
Io, non sapendo cosa fare, chiusi subito la finestra, ma quella figura, o meglio quell'ombra, riuscì a riaprirla facendoci cadere tutti quanti all'indietro.
Appena mi rialzai vidi Wendy che stava prendendo la mano dell'ombra sorridente, ma io la strattonai facendola cadere a terra. Non potevo permettere che questa... cosa prendesse uno dei miei fratellini.
《Prendi me, non loro. ME!》dissi io molto decisa all'ombra
Quest'ultima mi guardò incuriosita e poi mi allungò la mano, io guardai un'ultima volta la mia camera e i miei fratelli e poi la presi.
《T/N!!》sentii urlare in lontananza dai miei fratelli
A me scese una lacrima, ma la ricacciai subito dentro perché io non sono così, non piango mai, sono più forte di così.
Se devo dirla tutta... avevo paura... avevo paura di quello che sarebbe successo ai miei fratelli... di quello che succederà a me... di come reagiranno i miei genitori, che tanto mi amano.
Che cosa vuole quest'ombra da me o dalla mia famiglia?!
Comincia a farmi un sacco di domande ma poi mi accorsi che stavamo raggiungendo una stella molto grande, poi ci entrammo rivelando al suo interno una grande isola e una barca in mare aperto, con le vele dei pirati.
Perfetto, ci mancano i draghi e siamo apposto
Dopo pochi minuti l'ombra mi fece atterrare vicino alla spiaggia e poi mi raggiunsero dei ragazzini con dei cappucci, tutti di diverse età, credo dai 6 ai 18 anni.
Mi alzai di scatto e cominciai a guardarmi intorno cercando di capire dove diavolo mi trovavo.
《Dove mi trovo?》chiesi io riprendendo fiato dopo il lungo tragitto
《Sull'Isola Che Non C'è》rispose un ragazzo biondo
STAI LEGGENDO
||~Remember this, Peter Pan never fails~||
Teen FictionATTENZIONE!! QUALUNQUE RAGAZZA SIA INNAMORATA DI QUESTO STRONZO PSICOPATICO, VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTA X READER BUONA LETTURA A TUTTE 💚💚💚