《Sull'Isola Che Non C'è?! Quella della favola di Peter Pan?!》chiesi io scioccata
Nessuna risposta.
L'Isola Che Non C'è è il luogo in cui avvengono le avventure di Peter Pan, ma non pensavo esistesse veramente, sia l'Isola che Peter Pan.
Ma adesso mi sorgeva spontanea una domanda:
"Peter Pan è carino come lo descrivono nella favola?"Sinceramente non so neanche perché mi sono fatta questa domanda, ma non feci neanche in tempo a parlare che alcuni bimbi sperduti mi presero per le braccia e mi strattonarono facendomi inoltrare nella foresta.
Devo dire che la foresta è come me la immaginavo, piena di liane e alberi ma anche molto silenziosa e bella. Mi chiedo se ci sia anche Campanellino, o meglio Trilli.
Dopo diversi minuti di camminata arrivammo ad un accampamento, dove c'erano altri bimbi sperduti che giocavano con dei coltelli lanciandoli per terra oppure a fare la lotta con dei bastoni.
Ma non si fanno male?!
Loro mi legarono le mani e poi mi buttarono contro un albero, facendomi sbattere leggermente la testa. Cominciai a vedere intorno le facce di tutti gli sperduti e notai un ragazzo seduto in disparte con dei capelli marroni scuro e ricci. Io avrei voluto raggiungerlo, ma purtroppo ero legata e non potevo muovermi.
Però io non capisco, nella favola di Peter Pan gli sperduti non sono così antipatici, e invece no, qui sono molto cattivi. E se anche Peter Pan non fosse gentile e buono come nella favola, ma... cattivo? Beh, di sicuro non sarebbe una bella esperienza.
Ad un certo punto mi arrivò una mela addosso e, alzando lo sguardo, vidi un ragazzo alto, con le spalle larghe e con un sorrisetto da prendere a schiaffi.
《Chi sei?》chiesi io incuriosita
《Ma come T/n, non mi riconosci? Eppure racconti la mia favola parecchie volte ai tuoi fratelli》disse il ragazzo moro, con un sorrisetto ancora più grande di prima
Come fa a sapere il mio nome?!
E che cosa intende con "eppure racconti la mia favola parecchie volte ai tuoi fratelli"?!
Questo vuol dire che... mi osserva da tempo...
O mio dio, ma è... no, non può essere. Eppure ci somiglia molto... ma è impossibile.
È... Peter Pan?!?!
Ok, sono alquanto scioccata, anche perché è molto più carino di quanto me lo immaginassi.
《Allora? Non ti dice niente?》continuò il moro avvicinandosi a me
《Tu sei Peter Pan》dissi io molto decisa sulla mia risposta
《Esatto mia cara》disse lui facendo un ghigno malefico《Ti chiederai perché sei qui sull'Isola Che Non C'è》continuò Pan
《In verità no, anche perché sono venuta per mia volontà e non perché mi sono fatta manipolare da quella... cosa》risposi io dura e senza sentimenti
《Scontrosa la ragazza》disse Peter per poi sorridere《Mi piace》continuò, avvicinando la sua bocca al mio orecchio
Andò verso il biondo di prima e poi prese una balestra e, sinceramente, non volevo sapere che cosa voleva farci. La puntò verso di me e poi prese la mela.
Che cosa vuole farci? Il tiro a segno?!
《Spero tu sappia prendere la mira, cara T/n》disse Pan ammiccando un sorriso
《Perché?》chiesi io
Senza rispondermi mi diede la balestra a me e la mela al biondo, che se la mise in testa sorridendo, poi Peter si mise dietro di me e mi prese le braccia facendomi puntare la mela con la balestra.
Non so perché, ma quando mi toccò mi fece un effetto strano, ma non sapevo bene il perché. Cominciò a passare le dita su tutto il braccio fino a scendere e ad arrivare ai fianchi e questo mi provocò un brivido lungo tutta la schiena, era molto rilassante.
《Adesso voglio che tu ti concentri e che non ammazzi Felix, perché la punta della balestra è piena di veleno. Io so che ce la puoi fare, quindi concentrati e colpisci la mela》mi disse Peter vicino all'orecchio, facendomi venire un altro brivido
Beh, se continui a farmi il solletico su tutta la schiena di sicuro colpirò Felix. Quindi evita di farmi venire le farfalle allo stomaco.
Io continuai a guardare la mela e a concentrarmi, poi scoccai la freccia.
STAI LEGGENDO
||~Remember this, Peter Pan never fails~||
Teen FictionATTENZIONE!! QUALUNQUE RAGAZZA SIA INNAMORATA DI QUESTO STRONZO PSICOPATICO, VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTA X READER BUONA LETTURA A TUTTE 💚💚💚