23.

810 28 1
                                    

Il giorno dopo mi alzai molto presto, prima dell'alba. Andai nella tenda di Bae, per poi svegliarlo.

《Bae, dobbiamo andare》dissi io

Queste parole non sono state facili da dire, perché dovrò combattete contro la persona che amo. Però lui ha detto che è la cosa giusta da fare, quindi la farò.

Ci dirigemmo verso la Jolly Roger, e appena arrivati vedemmo in lontananza Killian già in piedi.

Salimmo sulla nave.

《Buongiorno miei compari, dormito bene?》chiese Killian

《Benissimo》rispose Bae

《E tu, mia adorata?》mi chiese poi

Odio quando ci prova con me.

Vabbé, dopotutto non può sapere che stai insieme a Peter

Già, hai ragione

《I-in realtà... non mi sento tanto bene》dissi io

《Come mai?》chiese Bae, preoccupato

《M-mi è venuto il ciclo...》mentii

《Oh.. beh, se non ti senti tanto bene, allora rimarrai qui sulla nave》disse Killian

《V-va bene, grazie》dissi io

《Non c'è di che, principessa》disse lui, baciandomi la mano

Solo Peter può chiamarmi così

MA CHE CARINIIIIIIIII

Stai zitta

Tolsi la mano, per poi pulirla sui miei pantaloni, senza farmi vedere né da Killian né da Bae.

Pochi minuti dopo Killian, Bae e tutta la ciurma andarono ad attaccare sulla terra ferma.

Sentii in lontananza una campana suonare, probabilmente per far capire che l'Isola era stata attaccata.

In pochi secondi vennero tutti gli sperduti dai 13 anni in su, poi vidi in lontananza Peter che volava verso la spiaggia, dove c'erano tutti i pirati che avevano cominciato a combattere contro gli sperduti.

Per un millesimo di secondo io e Peter ci scambiammo uno sguardo complice, poi anche lui cominciò a combattere.

Passarono molti minuti, in cui molti pirati e sperduti persero la vita, e stavano vincendo i pirati.

Io intanto continuavo a guardare tutto dalla nave.

Bae era molto abile, combatteva come se non ci fosse un domani contro uno sperduto, che usava una specie di machete per proteggersi dagli attacchi dei Baelfire.

Alla fine vinse Bae, ferendo sul braccio lo sperduto.

Killian invece era occupato con Peter, lui volava e Uncino usava la spada muovendola continuamente in aria, sperando di prendere Peter.

Ad un certo punto Peter scese a terra, smettendo di volare e sguainando a sua volta la spada.

Cominciarono a combattere uno davanti l'altro, senza usare trucchetti magici. Erano entrambi molto agili nell'uso della spada, e da lontano non si riusciva a capire nemmeno quello che accadeva di preciso.

Da lontano si vedevano due piccole figure con una spada in mano, che si muovevano tentando di schivare o attaccare il nemico.

Ad un certo punto, Killian col suo uncino colpì Peter, ferendolo sulla gamba. Perer cadde a terra, e Killian era intenzionato a colpirlo in un punto vitale per ucciderlo.

No, non posso stare a guardare, devo fare qualcosa

Presi la mia spada e volai fino ad arrivare davanti a Peter, fermando Killian prima che potesse colpirlo.

《T/n..》sentii dire da Peter a bassa voce

《T/n, che ci fai qui? Non avevi il ciclo?》chiese Killian, disinvolto

《No》risposi io

Bae smise di combattere e mi guardò sconcertato, come anche Killian.

《La verità è che...》sentivo lo sguardo di tutti su di me《non voglio più far parte di questo stupido piano》dissi io

《Lo sapevo che qualcosa non andava》disse Bae, avvicinandosi a me

《Senti Bae.. ho aperto gli occhi ormai.. non voglio più andarmene dall'Isola..》dissi io, abbassando lo sguardo

《E perché?》chiese lui

Io guardai Peter, che era ancora a terra sanguinante. Lui ricambiò il mio sguardo.

Vidi la faccia di Bae rattristirsi sempre di più.

Io buttai la mia spada a terra, avvicinandomi a Bae.

《Bae.. mi dispiace tanto.. avrei dovuto dirtelo ieri..》dissi io, mettendogli una mano sulla spalla

《No! Lasciami!》disse lui, spostandosi《Killian, è il momento!》urlò lui, correndo insieme a Killian sulla nave

《Ok, andiamo Bae》disse Killian

Io intanto mi avvicinai a Peter, mettendogli la sua testa sulle mia gambe, per poi cominciare ad accarezzargli i capelli.

Appena salì sulla barca anche tutta la ciurma di Uncino, poco dopo la Jolly Roger cominciò a fluttuare nell'aria.

Stanno scappando..

Ma come hanno fatto?

Non ne ho idea...

Peter tentò di alzarsi, per fermarli.

《Non.. possono scappare.. dall'Isola...》disse lui, ma io lo bloccai

《Peter, lasciali andare》dissi io, accarezzandogli la guancia

Lui non rispose, semplicemente non si alzò e mi prese la mano, avvicinandola alle sue labbra per poi poggiarle.

Vedemmo in lontananza Bae e Killian che ci guardarono, sentii scendere una lacrima sulla mia guancia, che asciugai subito dopo.

Alla fine la nave scomparve, senza lasciare traccia.

Ci sono riusciti...

Sentii da parte di tutti gli sperduti un urlo di gioia, che poco a poco diminuì, fino a scomparire.

Pian piano se ne andarono tutti gli sperduti e rimanemmo solo io e Peter sulla spiaggia.

《Quindi.. è finita..》dissi io

《Già.. menomale》disse lui

Sentii un movimento da parte sua, che si sedette per incrociare il mio sguardo.

《Grazie.. per avermi protetto》disse poco dopo

《Scherzi? Te l'ho detto che stavo dalla tua parte, sempre e comunque》dissi io, sorridendo

Lui sorrise, ma non uno dei suoi soliti sorrisetti, era un sorriso sincero. Subito dopo mise la sua mano sulla mia guancia, per poi avvicinarsi alla mia faccia.

《Ho una proposta da farti》disse lui, vicino alle mie labbra

《Cosa?》chiesi curiosa

《Diventeresta la mia regina?》chiese lui

...d-davvero..?

DI , CAZZO

Ma calmati porca troia!

《Va bene, mio re》risposi io

Lui sorrise per poi unire le nostre labbra in un bacio, lungo e sincero.

||~Remember this, Peter Pan never fails~||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora