Non sono mai stata una ritardataria al mattino ma neanche una mattutina. La scuola comincia alle 8.00 e adesso sono le 7.00. Mi alzo da quel comodissimo letto e vado a fare la solita colazione: fette biscottate con la Nutella e come sempre mia mamma mi rompe le palle dicendomi che devo impegnarmi, stare attenta, non essere una ragazza facile e blablabla. Ritorno su in camera e corro a farmi una doccia veloce. Mi metto su dei jeans chiari strappati sulle ginocchia, un maglione a righe rosse e bianche e le mie amate All Star rosse bordò. Prendo lo zaino e esco di casa sono le 7.40 e mi incammino al liceo dove troverò sicuramente i miei migliori amici. Arrivo lì e li trovo vicino al prato che mi stanno aspettando insieme ad un gruppetto di ragazzi. Li saluto con un cenno di mano e vado verso la mia migliore amica: Gloria. Lei è una ragazza spontanea e simpatica, ha i capelli neri e gli occhi verdi; uno splendore direi.
La campanella suona ed entro in classe con Niall che è nella mia stessa sezione. Le lezioni sono noiose e quindi inizio a parlare con Niall
«Ciao come stai? »Domandai
«Benissimo, sai oggi Zayn mi ha detto che sabato sera ci sarà una festa a casa sua e ti ha invitato. Vieni?» Mi domandò.
Non sapevo cosa rispondergli,avevo chiesto alla mia migliore amica di andare al cinema sabato ma dà una parte volevo andare alla festa di Zayn. Non so cosa fare.
~Spazio Autrice~
Cosa farà Melissa?
Accetterà la proposta di Zayn o andrà via con la sua migliore amica?
Se volete saperlo leggete il prossimo capitoloScusate ma i capitoli sono corti ma saranno di più rispetto a i capitoli lunghi (non so se mi spiego). Spero che vi piaccia :)
STAI LEGGENDO
Best Friend Forever
FanfictionHarry,Liam,Louis,Zayn e Niall. Questi sono i 5 inseparabili migliori amici di Melissa, una ragazza popolare e bella. Però qualcosa rovinerà la loro amicizia: un nuovo amore per Melissa. Ci riuscirà a riunire la loro amicizia?