Capitolo 4

28 1 0
                                    

«Cosa devi dirmi» sospirai un po' confusa.

«In questa festa devi stare molto attenta, non parlare con nessuno» mi disse. Dal suo volto si capiva che era preocuppato, aveva paura che qualcuno mi facesse del male in senso sentimentale. Ma si sbagliava.

Tutto il resto del tragitto fu triste, non parlavamo mai. Adesso avevo paura.

Siamo arrivati finalmente alla festa, Zayn ci stava aspettando fuori.

Mi avvicino per abbraciarlo e per anche salutarlo. Sembrava un po' preoucppato anche lui.

Volevo ripetergli in faccia che non sono una bambina ma mi tratteni.

Entrai dentro la sua sontuosa casa e vidi molti ragazzi che bevevano, mangiavano o ballavano. Che bella soddisfazione (anzi no) essere l'unica femmina.

Erano le 11 e stavo ballando e bevendo della birra, ad un certo punto sento qualcuno toccarmi la spalla e mi girai di scatto dalla paura.

Lo guardai era un ragazzo sconosciuto per me: aveva i capelli marron con una cresta, gli occhi marroni e sarà stato alto 1.75.

Poi però mi venne in mente le parole di Liam e scappai in camera di Zayn e per sicurezza chiusi a chiave la porta. Ecco cosa intendeva Liam, lui sarà partecipato a molte feste così.

La camera di Zayn era spaziosa, era tutto blu e con qualche foto dei suoi genitori.

Accesi la luce e mi trovai quel ragazzo di prima. Come aveva fatto ad entrare? Aiuto.

«Come hai fatto ad entrare in questa stanza che è chiusa a chiave? Esci subito di qui.» dissi con la voce tremante.

«Sono entrato qui dopo di te mentre tu guardavi la stanza di Zayn. Come ti chiami dolcezza?» mi rispose con uno sguardo malizioso.

«Melissa» gli risposi

~Spazio Autrice~
Come si chiamerà il ragazzo?
E Melissa cosa farà?
Sto facendo i capitoli corti perché non ho molto tempo e in più lascio un po' di suspence.

Best Friend ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora